[Aggiornato il 3 maggio 2023]
Il Community Center fa parte...
Ultima risposta
[Aggiornato il 3 maggio 2023]
Il Community Center fa parte della piattaforma di Airbnb e il relativo utilizzo è soggetto ai...
Ultima risposta
Lo scorso maggio, abbiamo implementato oltre 100 modifiche per ottimizzare tutti gli aspetti del nostro servizio. Oggi, con Airbnb 2021 Winter Release, introduciamo più di 50 aggiornamenti e miglioramenti che semplificano la tua attività di host e soddisfano meglio le mutevoli esigenze degli ospiti.
Il modo di viaggiare delle persone cambia, e così anche quello di ospitare. Restiamo sempre in ascolto, e siamo elettrizzati all'idea di presentarti i nuovi strumenti, prodotti e programmi scaturiti dal feedback di host come te.
Ecco alcune delle novità più entusiasmanti:
Per scoprire di più sulle novità, visita il Centro Risorse. Quale funzionalità non vedi l'ora di provare?
Grazie per le novità e il vostro impegno, ora le consulto.
Saluti Carla
Test wifi non funziona, io non sono riuscito a completarlo. Riproverò, non mi arrendo, anche perchè i dati della velocità sono già stati cancellati da Airbnb.
Ho eseguito il test correttamente e sono riuscita a caricare i dati della velocità sugli annunci. Ha funzionato con tutti i miei annunci senza problemi
Ciao caro @Renzo4 ! Mi fa sempre piacere rivederti/rileggerti!
Per favore, puoi aprire una nuova conversazione proprio sul WiFi test e raccontarmi di più? Puoi farlo cliccando qui sotto, nella mia firma. Così cerchiamo di capirne di più insieme.
Altra cosa, tu sei PLUS?
Grazie mille!
Linee guida della community@Francesca pur non avendo un annuncio Plus ho riscontrato difficoltà per inserire la velocità del collegamento WiFi. Dopo alcuni tentativi, in giorni differenti, tutto è andato a buon fine. Con smartphone si entra in annuncio- servizi-wifi-modifica. Esprimo una valutazione positiva per questa nuova funzione. Premia gli hosts che si comportano onestamente dichiarando la verità. Mi dispiace, non troppo a dire il vero, per coloro che anche in questa occasione dichiaravano il falso. Ciao.
Esatto... non funziona, non sono solo io ad avere problemi allora!
Grazie, vado a leggere: ci voleva proprio!
Continuo ad avere grossi dubbi sul calendario nella sezione "Oggi". Attualmente ho due appartamenti occupati ma il calendario mi dice che nessun ospite soggiorna da me al momento... 🤔
Ciao @Marina797 grazie mille del tuo messaggio: qui si "vede poco" e si perde fra i commenti che trattano un tema diverso. È un peccato! Inizia una nuova conversazione cliccando il link qui sotto in rosso! Attirerà più persone!
Fra
Linee guida della communityGrazie @Francesca per la risposta. In realtà il tema a cui mi riferisco fa parte di uno dei 50 aggiornamenti introdotti nel tuo messaggio iniziale, per questo ho ritenuto opportuno discuterne in questa chat. Comunque proverò eventualmente ad utilizzare il link rosso che mi hai inviato per iniziare una nuova conversazione
Grazie Francesca @Airbnb ho provato la funzionalità wifi che non è andata a buon fine e cercato di aggiungere il costo per chi ha animali con sè ma non c'è una voce ad hoc.
Aspetto l'incontro di lunedì prossimo, sicuramente ci saranno delle dritte!
Ciao @Letizia7 - che casa meravigliosa, complimenti!
Per il WiFi, per favore, inizia una nuova conversazione: potremo parlarne lì.
Per la maggiorazione animali, considera che le nuove funzionalità verranno introdotte mano a mano per gli host entro la fine dell'anno.
Linee guida della community@Airbnbbuonasera ,trovo che ogni miglioria apportata va sempre bene,strada facendo si possono fare dei cambiamenti,trovo utilissimo la traduzione automatica sia per noi Host ma principalmente per i clienti
che ricevono un ottimo servizio e velocità di decisione per una prenotazione..bene per i prezzi ...bene per tutto ,trovo sulle prenotazioni di essere più aperti al dialogo,mi spiego ,se ho gia una prenotazione di 15giorni e mi arriva una richiesta dal 18 al 30 mi aprirei al dialogo con Host,nel senso piuttosto di lasciare un buco di tre giorni proporrei al turista i 3 giorni non richiesto a un prezzo inferiore in modo da riempire le date..quindi un po di dialogo in piu con gli Host lavoriamo di più tutti..Grazie per il buon lavoro fatto in ogni caso
Σας ευχαριστούμε ενημερωνόμαστε !!!
Ho seguito il webinar e ho scorso le novità.
Di sicuro ognuna serve a qualcosa.
Certamente le coperture assicurative possono sempre servire. Si spera sempre di no. Ma sapere che hai una struttura dietro che ti supporta è molto importante. Bisogna poi vedere all'occasione se non ci sono le solite eccezioni come con le compagnie di assicurazione.
CALENDARIO E CONDIZIONI
Vedremo.
Sicuramente manca la funzione + importante:
il report del proprio calendario con le condizioni e i set di regole applicati.
E' ESSENZIALE nel marasma generale della struttura del calendario.
Per di più ogni volta che c'è un aggiornamento mi tremano i polsi perchè non ho modo di verificare se l'upgrade ha per errore cancellato qualche impostazione.
Speriamo in bene.
RECENSIONI
1) Nessuno mi ha ancora saputo spiegare l'ordine di apparizione delle recensioni.
2) Ho avuto 2 casi di guest che si sono dimenticati di lasciare la recensione entro 15 gg. e non hanno più potuto farlo. E' un peccato. Anche perchè nel mio caso uno era un gruppo con un disabile molto complesso per la mobilità e sarebbe stato una recensione importantissima.