[Aggiornato il 3 maggio 2023]
Il Community Center fa parte...
Ultima risposta
[Aggiornato il 3 maggio 2023]
Il Community Center fa parte della piattaforma di Airbnb e il relativo utilizzo è soggetto ai...
Ultima risposta
Presto i Superhosts di alcuni paesi vedranno nuovi premi da esplorare: ci saranno offerte di partner commerciali i cui prodotti possono aiutare l’accoglienza durante la pandemia.
È un progetto pilota che stiamo mettendo in campo per imparare di più sulle offerte che gli host vorrebbero vedere.
Vorremmo anche sentire direttamente la vostra opinione.
> In futuro, quali prodotti vorreste vedere offerti con il vantaggio delle promozioni?
@Airbnbl'idea è interessante.... chiaramente gli host sono interessati soprattutto a prodotti utili nella loro attivià: a partire da biancheria e stoviglie, prodotti o artigiani per riparazioni della casa, ad esempio cooperative di artigiani coi quali stipulare contratti per sconti su tinteggiature, pavimentazioni o altri lavori di sistemazione delle case; da convenzioni con catene di noleggio bici e auto, o con catene di ristoranti.. queste sono le prime cose che mi vengono in mente...ah, anche ad esempio assicurazioni onnicomprensive per l'attività, considerando che le Assicurazioni hanno difficoltà a distinguere le varie tipologie di attività ricettive: Locazioni Turistiche, Bed and Breakfast ecc.
Ciao @Donatella26 sei sempre super "sul-pezzo" 🙂 cosa intendi con "anche ad esempio assicurazioni onnicomprensive per l'attività considerando che le Assicurazioni hanno difficoltà a distinguere le varie tipologie di attività ricettive: Locazioni Turistiche, Bed and Breakfast ecc."
In passato Airbnb aveva aiutato gli host con sconti per comperare (o anche gratis!) segnalatori di fumo o di anidride carbonica, recentemente segnalatori di rumore (per la prevenzione delle feste). Li hai già visti, ti hanno "stuzzicato"? 🙂
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della community@Francesca il rilevatore del monossido ce l'ho, quello delle presenze non ancora; per l'assicurazione intendo dire che la maggior parte delle Compagnie non sa cosa sia una Locazione Turistica, quindi ti propongono Assicurazioni ad Hoc per B e B, Case Vacanze ecc...
Ciao a tutti,
Airbnb vuole regalarci degli sconti sui prodotti utili per la vita da Host.
A me piacerebbero sconti su oggetti tecnologici, wifi extender, router superveloci o lucchetti per il self check-in che possano contenere le chiavi.
Termostati wifi per riscaldamento ed aria condizionata, insomma tecnologia tecnologia tecnologia! Per rendere la vita dell'Host più facile!
Il top sarebbe una convenzione con una compagnia telefonica per un abbonamento per internet ad un prezzo mensile scontato.
Voi che idee avete?
Concordo in pieno con @Dario0 in particolare per quanto riguarda servizi con fornitori "globali" , vedi Netflix, Amazon, Vodafone, Netatmo o Nest e poi visti gli sviluppi dello smart working anche qualche convenzione con HP/Canon etc per stampanti ed inchiostri?
Tra i prodotti di uso quotidiano prodotti per il lavaggio a base di ossigeno attivo (vanish) .
@Dario0 @Paola4 @Francesca è la seconda volta che sono sicura di aver risposto a un post e non trovo la risposta...Franci non è che c'è il tuo zampino?? Comunque come ho già detto in questo fantomatico post scomparso, a me piacerebbe anche una convenzione con una o più compagnie assicurative perché quelle che ho consultato finora mi hanno proposto polizze per B e B, Case Vacanze, ecc. ma di Locazione Turistica sapevano poco e niente; trovo l'idea delle innovazioni teconologiche molto appetibile: su un post nella Community Inglese un host ha raccontato come da casa sua regoli la temperatura della casa che affitta, questo perchè capitano guest che lasciano il riscaldamento o il condizionatore a temperature assurde; anche abbonamenti televisivi, router. ecc, sarebbero utili; probabilmente nelle grandi città convenzioni con noleggi, trasporti, catene di ristoranti, cooperative di artigiani. I prodotti per la pulizia che ci hanno proposto come giustamente ha fatto notare Paola non rispondono ai criteri di igienizzazione...
Mi piace la proposta di @Paola4 servizi con fornitori "globali". Avendo messo dei televisori Smart potere offrire servizi Netflix, Amazon etc. inclusi nel prezzo del soggiorno farebbe senz'altro piacere agli ospiti. Al momento devono usare le loro password se hanno l'iscrizione ad uno di questi fornitori.
@Donatella26 @Dario0 @Paola4 ho spostato la vostra discussione qui dove Airbnb ha dato la notizia delle promozioni! Seguite i link e troverete delle belle sorprese! Mi fate sapere se avete trovato gli sconti e se è facile usarli? Io non essendo host mi fermo alla sezione Superhost e non posso controllare che tutto fili liscio...
Grazie mille e... fatemi sapere cosa avete scelto!
Girerò le vostre altre interessanti proposte a fine mese 🙂
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della communityIo non ho capito quali sono i prodotti per la pulizia in offerta:
"Ottieni un ulteriore 15% di sconto sui prodotti per la pulizia già in offerta di marche come Lysol e Dettol per aiutarti a proteggere te e i tuoi ospiti."
In Italia questi marchi sono sconosciuti, cosa sono? Non c'è la possibilità di vedere l'offerta, posso solo riscattare il codice sconto. Ma prima di riscattare, vorrei capire di cosa si tratta.
Ciao @Susanna0 !
Giusto per la cronaca conosco il Dettol che è un disinfettante che gira qui in UK 🙂 . Nell'articolo linkato sopra viene citato anche Napisan che - se non mi sono completamente dimenticata di tutto - dovrebbe essere una marca italiana. C'è ancora?
Prova a seguire i link e a vedere che tipo di offerte propone... e facci sapere 🙂
Fra
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della community@Francesca avevo visto proprio l'altro giorno questi nuovi servizi offerti. Mi sembrava interessante quello per monitorare il livello di rumore per capire se ci fossero più persone nell'appartamento rispetto a quanto dichiarato o comunque fosse in atto un party.
Il problema è poi il costo di questo prodotto per il quale devi stipulare un contratto che mi sembra un pò troppo oneroso almeno per le mie tasche di modesto host privato. Forse il target di queste convenzioni è più per i proprietari di più appartamenti o i property managers. Per i prodotti per la pulizia li avevo visti e sono quelli della linea Napisan che potrebbe anche andare per quanto riguarda il bucato perchè contiene ossigeno attivo quindi contro il Covid, ma a mio avviso non idonei per quanto riguarda le salviette igienizzanti o lo spray che come dichiarato in etichetta (perchè io uso lo spray) serve per gli allergeni proveniente dagli acari della polvere, cani, gatti etc. Contro il Covid come sappiamo è efficace una soluzione con alcool al 70% o cloro. In ogni caso ritengo una ottima iniziativa quella di cercare convenzioni per questo tipo di prodotti. Il finish per i lavaggi in lavastoviglie poi è sempre ottimo per me ed utilizzo solo quello anche se basta qualsiasi sapone ed un lavaggio a 60° per disinfettare le stoviglie contro il Covid.
@Paola4 @Susanna0 @Donatella26 avete fatto shopping? Fateci sapere come funziona!
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della community@Francesca ma io ho provato a seguire la procedura per i prodotti però andando avanti ho visto che, probabilmente perché sono un host italiano, il provider internet proposto, che adesso non ricordo come si chiama, nei prodotti disponibili per me non c'è...
@Donatella26 se hai l'opportunità puoi mostrarmi un'immagine dei prodotti offerti?
Cercherò di capire cosacomequando 😄
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della community