Stiamo testando un nuovo look per il tuo annuncio

Airbnb
Official Account

Stiamo testando un nuovo look per il tuo annuncio

Forse ultimamente hai notato che alcuni annunci hanno un aspetto leggermente diverso, sia all'interno della pagina principale dell'annuncio che nei risultati di ricerca. Questo perché stiamo testando alcune modifiche che speriamo possano aiutare gli ospiti a trovare più facilmente alcune informazioni sul tuo spazio.


Cosa state testando?

Stiamo cercando nuovi modi di mostrare informazioni importanti a potenziali ospiti. Ecco alcune delle modifiche che stiamo testando:

  • Alcuni dettagli importanti, come il titolo e la valutazione, saranno posizionati sopra le tue foto nella pagina dell'annuncio.
  • Dei nuovi link permetteranno agli ospiti di accedere rapidamente alle recensioni, alle foto e alla panoramica del tuo annuncio.
  • La tipologia di annuncio, il titolo e il prezzo saranno maggiormente visibili nei risultati di ricerca.

 

Perché state effettuando questi test?

Le modifiche sono pensate per aiutare gli ospiti a trovare più facilmente le informazioni di cui hanno bisogno e per rendere più coerente il design della piattaforma. Tuttavia, prima di applicare queste modifiche a tutti gli utenti, vogliamo capire se sono effettivamente utili agli ospiti. Effettuare test simili è una parte fondamentale del processo di feedback.

 

Il mio annuncio è incluso nel test?

Molto probabilmente lo è, anche se non hai notato alcun cambiamento. Il nuovo look del tuo annuncio sarà visibile solo ad alcuni utenti; ciò vuol dire che un ospite potrebbe visualizzare il nuovo design, mentre un altro potrebbe visualizzare quello vecchio.

 

Le informazioni del mio annuncio saranno modificate?

No. Tutte le informazioni dell'annuncio rimarranno invariate. Non stiamo facendo altro che mostrarle in un modo nuovo che darà maggiore risalto ai dettagli più importanti.

 

Quanto durerà il test?

Al fine di ottenere risultati affidabili, monitoreremo l'impatto di questi nuovi design per qualche settimana o mese.

 

Sappiamo che le modifiche alla piattaforma a volte possono far sorgere domande o dubbi ed è proprio per questo che cerchiamo di spiegarti chiaramente il motivo per cui le facciamo. Grazie per il tuo costante supporto. Non esitare a contattarci se hai domande o feedback.

4 Risposte 4
Antonino43
Level 6
La Spezia, Italy

Sì mi piace la vostra idea innovativa di impostazione degli annunci in maniera più chiara e specifica 

Io sempre domani telefonerò anche come già detto prima , per sapere se il mio link è già impostato o se debbo scrivere particolari miei dell' annuncio e quello che offro ai guest come impostazione turistica e mia personale 

Ben fatto!  l'annuncio risulta più chiaro e visibile.

 

Antonino43
Level 6
La Spezia, Italy

Mi auguro di esserci anche io in questo nuovo metodo di risultati di ricerca  ( pero' non riesco a spiegarmi come mai non ho ancora avuto nessuna prenotazione ) nonostante abbia inserito uno sconto alle prenotazioni  anticipate di mesi 6 ?????

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Antonino43 

come stai? Spero tu abbia passato delle buone feste! Volevo portare la tua attenzione sul fatto che i risultati di ricerca non vengono toccati da questo esperimento: nell'articolo si legge:  "Tutte le informazioni dell'annuncio rimarranno invariate. Non stiamo facendo altro che mostrarle in un modo nuovo che darà maggiore risalto ai dettagli più importanti."

Fammi sapere che ne pensi! 🙂

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno