Ultime notizie da parte di Catherine per gli host: aggiornamento dei Termini delle circostanze attenuanti e altre news

Catherine-Powell
Ex Airbnb
Ex Airbnb
Malibu, CA

Ultime notizie da parte di Catherine per gli host: aggiornamento dei Termini delle circostanze attenuanti e altre news

Katie_0-1633366055567.jpeg

 

Ciao a tutti, 

 

sono qui per condividere un nuovo aggiornamento per gli host su un argomento che so essere molto importante per voi e la vostra attività: le cancellazioni delle prenotazioni. Questa settimana annunceremo importanti aggiornamenti ai Termini delle circostanze attenuanti di Airbnb, che riflettono sia le linee guida più recenti del nostro team di consulenza medica sulla sicurezza in materia di COVID, sia i preziosi feedback di host come voi.

 

Stiamo anche per lanciare un nuovo test per capire se includere i costi nei risultati di ricerca degli alloggi potrebbe aiutare gli ospiti a prenotare più facilmente e avere un impatto positivo sulla vostra attività di host. 

 

Infine, il mio aggiornamento include alcune notizie sull'impegno di Airbnb.org a fornire soggiorni temporanei ai rifugiati afghani, nonché un sentito ringraziamento alle migliaia di host che hanno contribuito a questo sforzo attraverso donazioni e aprendo le loro case. Grazie all'incredibile generosità e ospitalità della nostra community, Airbnb.org è ora in grado di aiutare altre 20.000 persone, un numero che va ben oltre il nostro impegno iniziale di 20.000 alloggi. Ci sono ancora molte opportunità per partecipare, se volete unirvi a questa meravigliosa iniziativa. Per ulteriori informazioni, visitate Airbnb.org/refugees

 

Come sempre, accolgo con favore le vostre riflessioni su ciascuno di questi argomenti. Vi ringrazio per tutto quello che fate! Nel frattempo, vi auguro buona salute e buon lavoro!

 

Un caro saluto,

Catherine

60 Risposte 60
Paola1624
Level 5
Caorle, Italy

@Susanna0 le spese corrente gas  quando registri un cliente vanno inserite in quanto agenzia entrate riconosce le spese di corrente e gas e la registrazione va agenzia entrate e dal totale le defalca...invece per contratti più lunghi quindi oltre il mese deve fare con inquilino...così è la procedura...

Paola1624
Level 5
Caorle, Italy

@Simone181ciao Simone ho letto ora il tuo commento,se posso permettermi vorrei rispondere al tuo quesito,nel senso tu devi farti i toui conti,i toui guadagni,non devi chiederti quanto può spendere un cliente ma solo chiederti quanto è giusto il prezzo e quanto guadano può darti in base al prezzo...io almeno ragiono in questo senso.

Buon lavoro

Simone181
Level 3
Rome, Italy

@Paola1624 ciao Paola, vorrei adeguarmi ai tuoi preziosi "consigli " (Devi farti i conti, devi  chiederti ..), ma per capire bene come metterli in pratica avrei bisogno di alcuni dati: Qual è stato il tuo tasso di occupazione nel 2019 ? Grazie infinite per queste info.

Paola1624
Level 5
Caorle, Italy

@Simone181ciao Simone io penso che in Italia stiamo tutti passando periodi di alti e bassi...motivi conosci anche tu...e ora non credo è meglio del 2019..per cui io intendevo che per quanto riguarda casa mia stabilisco un minimo di prezzo e ben vengano prenotazioni..io nella mia zona sono una tra le piu basse come prezzo e potrei permettermi molto di più come prezzo però preferisco darmi una continuità e belle famiglie che hanno voglia di vacanza con sacrificio e io sono contenta...questo intendevo,io non do consigli esprimo come io sono organizzata in modo di dare uno spunto a te o altre persone...buona serata e grazie

Simone181
Level 3
Rome, Italy

Paola1624. Ciao Paola, grazie di tutto. Saluti

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Franca103 ,

volevo dirti che io non faccio parte dell'assistenza di Airbnb: mi occupo della community. Ci si incontra solo fra Host, non c'è l'assistenza. 

La visibilità dipende dalla disponibilità del calendario (più sei libera, più sarai visibile). Se hai il calendario occupato, risulti poche volte. Così ho capito leggendo @Susanna0 qui: https://community.withairbnb.com/t5/Supporto/Perch%C3%A9-ricevo-pi%C3%B9-prenotazioni-da-Booking/m-p... 

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Sabrina812
Level 5
Legnano, Italy

Personalmente ritengo molto corretto e importante l'aggiornamento dei termini delle circostanze attenuanti e davvero utile il testing per la visualizzazione dei prezzi perché potrà rendere immediatamente più chiaro ai guests  il dettaglio e migliorare la comunicazione e/ o proposta di sconti ed offerte speciali da parte degli hosts. Buon autunno a a tutta la community 🍁

Monica384
Level 2
Milan, Italy

Il vostro servizio è peggiorato. Spero di vedere miglioramenti.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Monica384 benvenuta nella community dedicata agli host: cosa intendi per servizio peggiorato? L'assistenza telefonica? 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Daniela1746
Level 9
Ostia, Italy

Io ho ricevuto 2 prenotazioni con ARB&B e devo dire che tutto dipende da quante prenotazioni riceviamo da booking e quindi dalle date bloccate per preservare le altre piattaforme. Comunque le vostre commissioni sono le migliori , i pagamenti più che puntuali !!! In effetti se migliorassero il prezzo visibile agli ospiti e agli host   specificato per occupancy ( 1 /2 guest) sarebbe il top anche per noi host! Io non lo darei troppo per scontato cosa si  intenda con il prezzo finale al giorno

Monica384
Level 2
Milan, Italy

@Francesca @Servizio telefonico inesistente, pagamento del fotografo, scattano autonomamente le prenotazioni immediate, avete abbassato clamorosamente da 400 euro a 100 euro le ricompense per chi porta nuovi iscritti, mi avete tolto il titolo di super-host per 1 punto. Senza contare che non ho avuto un solo euro di sostegno durante il periodo del Covid: eppure di soldi ve ne ho fatto guadagnare da dieci anni a questa parte, direi.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Monica384 , una piccola nota: non faccio parte di Airbnb 🙂 

Spero che la notizia di un progetto per potenziare l'assistenza telefonica ti faccia piacere! Lo trovi qui.

Inoltre per il Superhost, ti consiglio di leggere cosa ha scritto l'ottimo @Alessandro877 


Facci sapere! 🙂
Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Francesco1218
Level 2
Arezzo, Italy

Ritengo giusta la riduzione dei termini per la cancellazione causa Covid visto che la vaccinazione é sempre più estesa con conseguente diminuzione del rischio di rimanere contagiati. Diciamo che oggi come oggi il rischio di cancellazione è ridotto a meno che...non ci voglia vaccinare ma questo è un problema per chi opera questa scelta. Bene anche una migliore visualizzazione dei prezzi degli alloggi contigui onde favorire la concorrenza e la facilità di scelta per il guest. Ciao
PS non posso entrare nel merito delle critiche personali che ho letto sopra, potrebbero essere o forse sono sicuramente giuste, ma l'argomento della discussione non mi sembra questo e le critiche più che lecite dovrebbero trovare spazio in altra sede, magari in una chat dedicata.
Apriamo un'altra discussione in merito ai miglioramenti del servizio che Airbnb potrebbe/dovrebbe fare e sarà certamente un forum interessante e utile a tutti, noi e Airbnb; che ne pensate?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Certo @Francesco1218 la community è fatta apposta: apri tutti i nuovi argomenti che desideri! 

Puoi farlo cliccando "inizia una nuova discussione" nella homepage, oppure clicca qui: https://community.withairbnb.com/t5/forums/postpage/board-id/Aiuto 

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Paola1624
Level 5
Caorle, Italy

@Francesco1218ciao Francesco,condivido ..può solo migliorare

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno