Muffin fatti in casa, uova, caffè e tè: ci piace quando gli ...
Ultima risposta
Muffin fatti in casa, uova, caffè e tè: ci piace quando gli host vanno oltre le aspettative per far sentire a casa i loro osp...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Sono contenta di poter condividere con voi questo aggiornamento per gli Host: contiene alcune interessanti novità e risorse per la nostra comunità, compresi i cambiamenti alle valutazioni dei Superhost nel 2021, approfondimenti sugli ospiti e aggiornamenti sugli strumenti di hosting.
Mentre la voglia di viaggiare di tutti noi comincia a tornare, uno degli obiettivi principali è quello di aiutare voi, i nostri Host, a prepararvi per la ripresa dei viaggi. Come ha notato il CEO Brian Chesky, "Le persone non vedono l'ora di tornare a viaggiare e quando saranno in grado di farlo, prevediamo una significativa ripresa, che sarà diretta a voi".
Questo è un momento emozionante, ma anche un momento in cui dobbiamo ancora considerare la nostra sicurezza e quella dei nostri ospiti e adattarci alle nuove norme di lavoro, viaggio e gioco. Spero che le informazioni di questo aggiornamento vi diano alcuni strumenti utili e un po’ di tranquillità mentre iniziate a rivedere i vostri annunci.
Tornerò presto ad aggiornarvi con altre notizie!
Abbiate cura di voi!
Catherine
Ciao @Francesca ,
ho messo un altro link, c'è il video di @Catherine-Powell che annuncia il 20 Agosto che il titolo di Superhost sarebbe stato confermato a chi era superhost fino al 31 marzo.
Ecco il nuovo link : https://www.airbnb.it/resources/hosting-homes/a/party-policy-updates-superhost-status-extensions-mor...
Pare che l'anno scorso sia stato prorogato due volte. 👍
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della community@Francesca sì,in effetti la valutazione superhost era stata già congelata ma fino al primo trimestre 2021 ed è per questo che ho voluto aprire il post per far presente che purtroppo la situazione è ancora critica e che valeva la pena riconsiderare un periodo più lungo. I ritmi ai quali eravamo abituati sono ancora lontani purtroppo e certamente indipendentemente dalla nostra volontà. Grazie per aver dato voce a questa nostra richiesta sino a SF
Grazie @Francesca e tutti coloro che hanno contribuito a mantenere lo Status di Superhost visto il difficile momento che stiamo attraversando trovo che sia una decisione corretta.
Grazie a tutti. E' un piacere ricevere messaggi da Airbnb mi fa sentire che ci siamo e non aspettiamo altro che ripartire. Noi Superhost ci siamo impegnati per avere questo riconoscimento e continueremo a farlo. Un in bocca a lupo a noi.
Grazie @Francesca. E' un piacere ricevere messaggi da Airbnb mi fa sentire che ci siamo e non aspettiamo altro che ripartire. Noi Superhost ci siamo impegnati per avere questo riconoscimento e continueremo a farlo. Un in bocca a lupo a noi.
Buona sera a tutti. Credo anche io che sia una molto parziale buona notizia. Come già più volte detto, con un numero esiguo di soggiorni basteranno 2 o forse 1 recensione da 4 invece che 5 stelle a far perdere il titolo.
Grazie @Francesca per questa quasi buona notizia, almeno i nostri appelli sono stati ascoltati, non è poco! Come dice @Paolo630 con le poche prenotazioni che riceveremo saranno sufficienti una o due recensioni a 4 stelle a farci capitolare.
Intanto portiamo a casa questo, poi vedremo.
Ciao @Alessandra18 @Paolo630 ,
Grazie per aver condiviso con noi i vostri pensieri sull'estensione del titolo di Superhost. Capisco le vostre preoccupazioni, ma sebbene sia possibile rinunciare ad alcuni parametri per mitigare l'effetto della pandemia, abbiamo bisogno di mantenerne altri per avere ancora lo standard Superhost. Speriamo di vedere un aumento delle prenotazioni con l'avvicinarsi dei mesi estivi: aiuterà a mitigare l'impatto dei diversi fattori.
Vi auguro il meglio,
Catherine
Buongiorno a tutti, ottima notizia, però evidenzio un altro grande problema che riguarda gli host italiani, a noi non hanno ancora riconosciuto nessun tipo di "ristoro" in quanto non possediamo Partita IVA, possiamo creare un movimento e richiedere allo Stato un contributo visto che molti di noi, me compresa, vivono di questo lavoro? grazie dell'attenzione e buona giornata
Ciao @Franca103 , se non ricordo male @Antonella78 può darti qualche info a riguardo!
In bocca al lupo.
Fra
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della communityciao @Franca103 , è vero quello che dici, nessun ristoro perchè non "compariamo" da nessuna parte. Esiste una associazione di associazioni, si chiama Host+Host (sito web www.hostpiuhost.it) che sta muovendosi proprio in questa direzione. Sono attivi e ogni tanto si fanno vivi presso i politici, rappresentano associazioni locali per supportare host non imprenditoriali. Hanno anche un gruppo facebook. Ciao antonella