Cosa ti porta da queste parti? Con chi viaggi? Quando pensi ...
Ultima risposta
Cosa ti porta da queste parti? Con chi viaggi? Quando pensi di arrivare? Quando gli host di Airbnb ricevono una prenotazione,...
Ultima risposta
Hey, lo abbiamo rifatto!
Ci siamo incontrati su Zoom per parlare di prenotazioni in tempi difficili, scambiarci idee e raccontarci come è andata la stagione.
Fare l'host, alle volte, non offre la possibilità di incontrare molti colleghi - soprattutto se si affitta in un luogo isolato come i monti della Sardegna, direbbe qualcuno - e vedersi in video è un'occasione per confrontarsi e fare qualche risata!
Ringrazio di cuore i partecipanti e vi invito a partecipare al prossimo incontro: posterò le informazioni in questa bacheca. Tenetevi pronti 🙂
@Paolo962 @Massimo558 @Marisol-Barbara0 @Mira63 @Bruno809 @Anna-1 @Valerio183 @Alessandra18 guardate quanto siamo belli! 🙂
PS: io sono quella con lo sciallettino rosso da nonna: fa freddo!
Fra
Ciao @Francesca ciao a tutti! Bello sempre confrontarsi e vedersi!
@Paolo962 e che barba: è così bella e rigogliosa che avere i capelli sarebbe chiedere troppo 😉
Ciao a tutti!!
Che bello incontrarvi!! ....
ottima opportunità!!
scusate eh! la prossima volta mi ricorderò di chiudere gli sportelli della cucina .... ahahahh!
Ciao a Tutti!
Ciao @Francesca !!! che bella che sei così sorridente!!! Ma porti già la giacca di lana? mamma mia!!! qui ancora fa caldo anche se diluvia e fa bombe d'acqua ahahhahahha Alla prossima spero di poter esserci
@Paola4 la mia filosofia è che un’era glaciale può sempre tornare all’improvviso e bisogna essere pronti! Comunque si fa freddino...
ci sei mancata: ho raccontato la tua storia dell’host di Milano e dello Smart working!
Alla prossima! 🙂
sei la benvenuta! Ne organizziamo un’altra ad ottobre! Partecipa 🙂
Ma che carina @Anna-1 ❤️
Linee guida della communityhey @Bruno809 , eri tu il Bruno che nel Webinar di oggi voleva chiarimenti sulla impossibilità alla locazione turistica superiore a 30 giorni imposta da alcune Regioni o Comuni?
Anch'io ho posto la stessa domanda, ma sbaglio o non ci ha risposto??
Scusate ma ho dei problemi, metto il testo e quando clicco rispondi mi ritorna un errore. Spero che @Massimo558 veda questo messaggio; si è vero non hanno risposto.