Un'altra splendida web-chiacchierata di community: grazie!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Un'altra splendida web-chiacchierata di community: grazie!

Screenshot 2020-09-24 at 16.26.19.png

Hey, lo abbiamo rifatto! 

Ci siamo incontrati su Zoom per parlare di prenotazioni in tempi difficili, scambiarci idee e raccontarci come è andata la stagione. 

Fare l'host, alle volte, non offre la possibilità di incontrare molti colleghi - soprattutto se si affitta in un luogo isolato come i monti della Sardegna, direbbe qualcuno - e vedersi in video è un'occasione per confrontarsi e fare qualche risata!

Ringrazio di cuore i partecipanti e vi invito a partecipare al prossimo incontro: posterò le informazioni in questa bacheca. Tenetevi pronti 🙂

@Paolo962 @Massimo558 @Marisol-Barbara0 @Mira63 @Bruno809 @Anna-1 @Valerio183 @Alessandra18 guardate quanto siamo belli! 🙂

PS: io sono quella con lo sciallettino rosso da nonna: fa freddo! 

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

20 Risposte 20
Massimo558
Level 10
Ciampino, Italy

Si sto leggendo, @Bruno809   ....

PS anche a me spesso mi da il problema che hai descritto, quindi ho preso l'abitudine di fare un 'copia' del testo prima di premere 'Rispondi' o 'Invia',  così posso riprovare più volte finchè non va a buon fine..
@Francesca ,  non vi hanno mai segnalato questo problema?

Bruno809
Level 3
Treviso, Italy

@Massimo558 io avevo fatto due domande all'avvocato 1) se c'è una legge nazionale 2) se si può contestare il limite dei 30 gg. all'ente locale, comune o regione che te lo impone. 
Poi sono rimasto sorpreso del fatto di allegare al contratto l'APE. Capisco per un contratto di 1, 2 anni o più  ma per un'ospite che ti sta qualche notte, cosa vuoi che gli importi dell'APE. Siamo come al solito in questo paese agli eccessi. 
@Francesca effettivamente il problema dell'errore nel rispondere me lo fa spesso ed è un po' antipatico, specialmente se hai scritto parecchio. Adotterò il metodo di  @Massimo558  mi faccio una copia prima di rispondere.
Non ho invece ringraziato tutti per la piacevole web chiaccherata, direi più interessante del webinar. Mi spiace che sono venuto male in foto ma pazienza, verrò meglio la prossima volta.
Alla prossima, un saluto a tutti.

Bruno

Massimo558
Level 10
Ciampino, Italy

concordo con te,  @Bruno809 , troppa documentazione allegata!
..addirittura l'elenco del mobilio con relative fotografie!
se ad un ospite presenti tutto questa documentazione da firmare 1) si spaventa 2) pensa che c'è sotto qualcosa 3) la volta successiva si tiene alla larga da te!

Bruno809
Level 3
Treviso, Italy

Ciao @Massimo558 perfettamente d'accordo sulle tue considerazioni. Grazie.

Bruno

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hey @Bruno809 @Massimo558 

riguardo al messaggio, non so se hai letto questa informazione: se "inattivi" (il sito non sa se voi state scrivendo o siete scappati 🙂 il sito disconnette l'utente per sicurezza. Dunque scrivere da qualche parte e poi incollare può essere un'idea!
Quanto alla foto, non dirlo neppure per scherzo: ci ho già iscritto al concorso di host più belli del web... 😄

Grazie ancora per essere intervenuti!
Vi informo presto sulla chiacchierata di Ottobre!

F.

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Bruno809
Level 3
Treviso, Italy

Grazie @Francesca per il chiarimento. Saluti.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno