[Aggiornato il 3 maggio 2023]
Il Community Center fa parte...
Ultima risposta
[Aggiornato il 3 maggio 2023]
Il Community Center fa parte della piattaforma di Airbnb e il relativo utilizzo è soggetto ai...
Ultima risposta
Gli ospiti si affidano ai feedback e alle recensioni per capire la qualità di una casa prima di prenotare. Ma gli ospiti ci hanno detto che è troppo difficile trovare recensioni che siano rilevanti per loro.
Ecco perché abbiamo ripensato questa sezione e aggiunto tre nuove funzionalità che facilitano la lettura delle recensioni e le rendono molto più utili. Questi aggiornamenti fanno parte dell'Airbnb 2023 Winter Release. Consulta il Centro Risorse per maggiori dettagli sull'ordinamento delle recensioni, sulla ripartizione delle valutazioni e sui dettagli relativi alle persone che lasciano i feedback e ai loro soggiorni.
Ottimo, spero di fare sempre meglio. Sto preparando la mia struttura per accogliere in modo eccellente i miei ospiti nel periodo invernale. Copriletti e cuscini nuovi per rendere gli ambienti ancora più accogljenti.
Ringraziamenti e saluti Ezia0
Buon lavoro, allora, @Ezia0! Non vedo l'ora di vedere foto dei nuovi tessuti nel tuo annuncio o magari in un nuovo topic nella community!
@Walter ciaooooo buonasera, che giornata oggi, non mi sono fermata un minuto ed è piacevole risponderti per dirti che, per accogliere i miei ospiti nelle festività, quest'anno tutto rosso, copriletti rossi, poltrona nuova rossissima, cuscini rossi, insomma un augurio visivo importante e deciso. Poi oggi ho ordinato quelle scatole augurali con panettone, prosecco e cioccolatini. A questo punto ti dico sono prontissima....ma, ahimè mancano gli ospiti !!!!!. Spero in belle prenotazioni diversamente a scapito della linea mi consolero' mangiando i panettoni ....!!!!! -:)
Grazie @Ezia0 ti auguro meritatissime recensioni favolose e molte prenotazioni! 😉 considerata la tua passione e dedizione!
@Walter grazie lo spero vivamente anch'io. !!! Questa sera sono un po' preoccupata. Ho saputo che probabilmente quest'anno non potrò organizzare il Natale Subacqueo perché stanno facendo dei lavori sulla spiaggia e pertanto sarà interdetto l'accesso. Spero che tutto si risolva al meglio interrompere una tradizione che ha superato i trenta anni sarebbe molto triste. Forse non sapevi che, oltre a dipingere sono anche organizzatrice di eventi e di mostre nella mia galleria d'arte....ma non voglio annoiarti, ciao buonanotte. Grazie per la tua vicinanza. Ezia0