Vi presentiamo Catherine Powell, la nostra nuova responsabile globale dell'hosting

Airbnb
Official Account

Vi presentiamo Catherine Powell, la nostra nuova responsabile globale dell'hosting

 

BeloRauschBG (1).png

 

In Airbnb abbiamo iniziato costruendo uno stretto rapporto tra i nostri dipendenti e gli host. Molte delle nostre migliori idee sono venute direttamente da voi e oggi stiamo tornando a quel tipo di collaborazione che può aiutare a migliorarci a vicenda.

 

Siamo entusiasti di condividere con voi un video dove la protagonista è la nostra nuova responsabile globale dell'hosting Catherine Powell. Ci parlerà del suo piano per ricostruire la nostra attività intorno agli host come te. Il suo obiettivo principale è: più trasparenza. 
Il video ha i sottotitoli: se non riuscite a vederli, premete il pulsante CC  sul video di Youtube per aggiungerli e se necessario cambiate lingua.

 

 

Una volta visto il video, ci piacerebbe molto sapere cosa ne pensate. Per favore, fateci sapere cosa vorreste che trattassimo nei futuri aggiornamenti di Hosting con Catherine.

 

Grazie.

40 Risposte 40
Manuela874
Level 2
Casole d'Elsa, Italy

Sono d'accordo le continue richieste di abbassare il prezzo erano umilianti, come si può tenere un livello di pulizia e accoglienza alto riducendo i prezzi drasticamente? Spero che l'aria sia veramente cambiata soprattutto ora con normative Covid19 dove si deve avere un'attenzione nella sanificazione molto accurata. 

 

Ciao @Manuela874 ,

 

Apprezzo il tuo feedback - grazie per aver trovato il tempo di condividerlo.

Utilizziamo i suggerimenti sui prezzi per cercare di aiutare i nostri host a definire dei prezzi che  possano portare prenotazioni, se è quello che cercano. Ma capisco che questi suggerimenti potrebbero non essere giusti per ogni host.
Sto lavorando per apportare miglioramenti per gli host sulla base del feedback della community. Vi prego di continuare a condividere questi suggerimenti e @Francesca  e il team di Community Manager continueranno a trasmetterceli.

Grazie,
Catherine

 

Ciao @Raffaele160 ,

 

Grazie per aver condiviso i tuoi pensieri. Capisco perfettamente il tuo umore. Sta a noi lavorare per riguadagnare la vostra fiducia e soddisfare le vostre aspettative.

I Community Manager come @Francesca  hanno raccolto e ci hanno riassunto i vostri feedback e le conversazioni che si sono svolte nel Community Center.
Abbiamo anche tenuto molte sessioni online con i padroni di casa in tutto il mondo per assicurarci di collaborare alla realizzazione di qualsiasi cambiamento importante.

Io pubblicherò aggiornamenti con maggiore frequenza cosí da condividere ciò che abbiamo sentito da voi e soprattutto  quello che stiamo facendo per rispondere.
Spero che questo ci aiuti a rimanere connessi. 

Auguro il meglio,
Catherine

Ciao Catherine buongiorno!

Grazie per il tuo tempo e tanti auguri di buon lavoro, 

Raffaele

Fiamma2
Level 2
Siena, Italy

Buongiorno, la situazione attualmente non e’ delle migliori causa Covid 19. La cosa che Airbnb non può chiedere agli host e’ di abbassare i prezzi quando i costi per aderire al protocollo di pulizie consigliato sono lievitati. A molti di noi converra’  addirittura chiudere in attesa di tempi migliori. ... figurarsi se e’ possibile svendere! 
il fatto poi che Airbnb abbia dovuto assottigliare il proprio team ha una certa importanza quando ci sono dei problemi tecnici per i quali ci sarebbe bisogno di un supporto immediato... come nel mio caso attuale : ho chiamato Milano stamani  e mi e’ stato detto di rivolgermi al supporto tramite un link. Attendo ancora di essere contattata per una mia difficolta’ coi calendari. Non e’ troppo urgente ma e’ abbastanza urgente... altrimenti non vi avrei contattato! Per tutto il resto... sono superhost da anni , sempre felice di collaborare con Airbnb ma vorrei avere risposte piu’ celeri che mi permettano una maggiore tranquillità’.... durante questo periodo nero con una ventina di cancellazioni ! Grazie. 

Donato9
Level 2
Lugano, Switzerland

Condivido pienamente le considerazioni di Fiamma2 . Anche noi che siamo in zona Lago Maggiore, abbiamo fatto le stesse esperienze (tante cancellazioni!!!) e mai stati interpellati per un eventuale parziale rimborso. Un reclamo è ancora pendente in attesa di una presa di posizione di AIRBNB. Da inizio luglio abbiamo riaperto l'attività e accolto i primi gruppi (nr. 4),. Nessun paragone rispetto all'anno precedente, tuttavia i pochi ospiti arrivati li abbiamo accolti con calore,  rispettando rigorosamente le disposizioni in termini di igiene,  tra un cambio e l'altro significa ca. 10 h di lavoro e due/tre giorni di blocco tra una prenotazione e l'altra. 

La situazione è molto difficile per tutti. Sono  stupito dei continui suggerimenti di AIRBNB per applicare sconti, quando di fatto i costi di gestione sono esplosi! In più viene proposto un regime di pulizia avanzato per guadagnarsi un distintivo, che in realtà è irrealizzabile in alcuni aspetti!!

Sono sempre stato contento del supporto di AIRBNB e spero che si ritrovino presto quei giusti equilibri per accontentare gli ospiti ed allo stesso tempo apprezzare il lavoro svolto dagli host . Saluti a tutti ....think positive!

Manuela874
Level 2
Casole d'Elsa, Italy

Io seguo il protocollo di pulizia dettato dalla Regione Toscana per Covid19 servo personalmente la colazione perché gli ospiti non devono toccare nulla prima che arrivi sul tavolo

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Donato9 

grazie del tuo messaggio: sarebbe molto interessante sapere di più su cosa pensi del protocollo di pulizia. Se vuoi raccontaci tutto qui

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Fiamma2 

benvenuta nella community! Grazie del messaggio: fa piacere avere notizie degli host. 
Quanto al calendario, ti suggerisco di dare un'occhiata alla community. Host esperti hanno condiviso le loro soluzioni e aiutato centinaia di host con la loro esperienza. Posta la tua domanda cliccando qui.

A presto.

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Manuela874
Level 2
Casole d'Elsa, Italy

Credo che Airbnb abbia bisogno di essere più aggiornato nell'utilizzo, trovo il sito lento e obsoleto 

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

Welcome Catherine! Ho sempre ritenuto che Air Bnb fosse in qualche modo "diverso": non solo um portale di prenotazione ma una vera community. Negli ultimi tempi questo tratto distintivo è stato sacrificato sull'altare del guadagno: le recensioni troppo importanti, il continuo invito ad adeguare i prezzi e a permettere condizioni flessibili, il fatto lamentato da molti host che nelle controversie si prendano sempre le parti dei guests, la non trasparenza nei posizionamenti e la scarsa empatia nei confronti di situazioni particolari che richiederebbero soluzioni ad hoc. Spero che la tua nomina sia un ritorno sulla strada originaria, e mi aspetto belle novitá.

In bocca al lupo a te e buon lavoro a tutti gli hosts.

 

 

Manuela874
Level 2
Casole d'Elsa, Italy

Sono d'accordo con tutti i punti che hai portato in evidenza, spero che si ritorni alla trasparenza e supporto dei primi anni di Airbnb, sia come Host che come viaggiatore

 

Ciao @Donatella26 

Grazie per l'accoglienza e per aver condiviso questo feedback.

Hai ragione, i legami speciali e reali che esistono nella nostra comunità sono il cuore di Airbnb. Questo su cui mi sto concentrando: ricostruire, riconquistare ciò che avevamo nei primi tempi. Parte di questo lavoro è assicurare che i nostri obiettivi siano allineati con quelli dei nostri host e sto dedicando le mie prime settimane in questo nuovo ruolo per verificarlo.

 

Ti auguro il meglio,
Catherine"

Giovanni515
Level 2
TN, Italy

Interessante!

GIOVANNI
Francesco571
Level 3
Rome, Italy

Sono a Roma, in piattaforma da 2 anni, Superhost.  Nessun supporto ricevuto per le cancellazioni, la dashboard mostra meno di 50 visualizzazioni nel mese. La piattaforma suggerisce un prezzo di vendita giornaliero di 41 euro, per un un'appartamento curato e apprezzato da tutti gli ospiti che abbiamo accolto. Zero prenotazioni.  Se volete supportare gli host e ripartire, come asserito, 'dalle origini' basta con i suggerimenti di prezzo giornaliero che equivalgono ad una svendita (non adeguarsi vuol dire non essere visualizzati e non essere prenotati), e contribuiscono allo sconforto che ci pervade ormai da mesi.. pensate ad un qualche supporto per gli host delle cittá d'arte, dove il turismo non é mai ripartito, a differenza dei siti di mare/montagna/piccoli borghi/campagna. Controlliamo la regolarità delle strutture, ed in mancanza di questa non pubblichiamo...ci sarebbero molte, molte iniziative da suggerire, ma sarebbero a tutela di noi host (mai vista una iniziativa in questo senso) e forse striderebbero con il concetto di 'guadagni ad ogni costo'...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno