A casa di Rex: vi racconto i miei ospiti: 1) che fisico!

Maria-Rossella0
Level 10
Genoa, Italy

A casa di Rex: vi racconto i miei ospiti: 1) che fisico!

 

 

 

Eccomi qui tre anni dopo.....un altro, vero????Eccomi qui tre anni dopo.....un altro, vero????

 

Ciao a tutti, 

mi chiamo Rex! Sì, sono un cane, e allora? Se pensate che i cani non possano scrivere, vi sbagliate di grosso: conoscto tanti colleghi giornalisti con una carriera avviata. Ma veniamo al dunque...
Sono Host e ospito a Genova con la mia mamma, @Maria-Rossella0 che mi fa da co-host. Vedo tanta gente e vorrei raccontarvi le nostre avventure! Siete pronti?

 

1) Che fisico!! 

Qualche settimana fa, abbiamo ospitato, per quattro notti, un giovane uomo che veniva da ben lontano (Francia del Nord). Poiché la mamma si fa sempre i fatti altrui MariaRossella0_3-1644273292817.png (dice che non si sa mai chi possa arrivare e allora cerca....) , dopo aver accettato, ha trafficato con il suo p.c. e ha scoperto che questo signore molto giovane (ma non era così giovane.... era solo giovanile) pare fosse un super-fisico conosciuto in America e in tutta Europa per aver scoperto non-mi- ricor che cosa.
Per hobby, scrive, canta e suona MariaRossella0_4-1644273292819.pngcanzoni scritte da lui con testi particolari.

Questo signore, la mattina stessa, si era svegliato presto ed aveva deciso, così...., di venire in Italia e di provare a starci un anno. Ha fatto le valige, è salito in macchina, nel tragitto ha prenotato ed è arrivato la sera alle undici....dormivo già e mi ha disturbato ma pazienza, e come al solito sono andato a fare un controllino annusando tutti i suoi bagagli (zaino, valigia e un sacchetto), ma non ho trovato niente di interessante... Lo abbiamo lasciato solo ma pochi minuti dopo ci ha chiamato e ci ha fatto vedere la valigia piena di....mele MariaRossella0_5-1644273292821.png, le mele della sua terra....brutte e ammaccate, ma una la mamma l'ha dovuta mangiare....dice che non era male, ma normale...ha dovuto esclamare di meraviglia ma era proprio normale! Nei giorni che è stato qui ha mangiato quasi tutte le mele e si è cucinato del cibo che mangiava tutto solo (per scelta). Poi ha trovato casa e se ne è andato... e io sono stato contento perchè era proprio una....pizza!! Dopo due-tre settimane, il mio babbo, una mattina ha ricevuto un messaggio e si è messo a ridere come un matto.....il messaggio era del pluri
famoso fisico che chiedeva se avessimo trovato in frigo DUE UOVA MariaRossella0_6-1644273292822.pngMariaRossella0_7-1644273292824.png che non trovava e forse aveva dimenticato...... e forse sì, ma ce le siamo mangiate (io ne mangio solo una per settimana...buonissimo!) e il mio babbo gli ha detto che forse e, se voleva venire a trovarci, gliele avrebbe restituite volentieri.....e lui ha detto di siiiiiiiiiiiiii e questa settimana verrà a prendere le due uova...................

Questo non era ancora mai successo, è stato fantastico e stiamo aspettando con ansia che arrivi e sentire che cosa dirà, ma secondo me...niente, per lui è normale.....non ho parole! Eppure di cose strane ne sono successe ma...DUE UOVA circa tre settimane dopo....forse vorrà trovare i pulcini MariaRossella0_8-1644273292826.pngMariaRossella0_9-1644273292828.png o una frittatina....🥟

Per stasera ciao, ma poi vi racconto ben altro... oggi, per esempio....no, no alla prossima. La ciotola chiama!

 

REX 

 

MariaRossella0_0-1644273292737.pngMariaRossella0_1-1644273292814.pngMariaRossella0_2-1644273292815.png

Rex sono io ma ero arrivato da poco e mai ero stato in un posto così.....Rex sono io ma ero arrivato da poco e mai ero stato in un posto così.....Mi hanno portato su questa nave bellissima!!! Si scivola!!!Mi hanno portato su questa nave bellissima!!! Si scivola!!!

Maria Rossella
30 Risposte 30
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

IMG_20220118_162246.jpg

@Maria-Rossella0 ciao Rex! Io sono Chicca e farei volentieri anch'io la co-host ma la zia Donatella non vuole, dice che lascio troppo pelo in giro (però i cani e gatti dei guest li fa entrare, non è mica giusto!). Certo che di tipi strani se ne incontrano e il genio si accompagna sempre a una certa eccentricitá..

però questo delle mele e delle uova dimenticate creso me lo ricorderò; qui per ora cose dimenticate piú normali, e comunque cibi e/o piccole cose mai chieste indietro.

Ciao @Donatella26 ! Ma la tua Chicca è bellissima!!!!! Capisco i peli...le mute dei cani (e dei gatti..) sono terribili!!!! Questa volta, con Rex, siamo stati fortunati...lui fa la muta ma dura pochissimo (al massimo una settimana) e perde pochissimo pelo, pur avendone un bel pò....ho chiesto al veterinario perchè pensavo avesse un'altra grana, ma mi ha spiegato che lui lui è un Pastore Tedesco a pelo lungo e questa varietà fauna muta velocissima e non perde gran che pelo pur avendone tantissimo.....da questo punto di vista ci è andata bene, perchè dal punto di vista cure, subito dopo l'adozione circa 4 anni fa (aveva già 4 anni) è stato un salasso notevolissimo e duraturo...per fortuna ora è tutto a posto....pensare che è un cane di allevamento e l'avevano comperato, ma poi "mollato" lì....gente strana e, in fondo, cattiva....magari l'avrebbe comperato qualcun altro e non lo avrebbe abbandonato.....!!!!! Meglio per noi, comunque!!!

Maria Rossella
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hey chicca mai nessuno che dimentichi una salsiccia per te..., vero? Chiedi alla zia @Donatella26 se per caso... vuoi mica che se le tenga tutte per sé!

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

@Maria-Rossella0 ma sei un genio anche tu per intrattenerci con queste storielle divertenti!

Bravo Rex!

Ciao @Angela1056 ti rivedo molto volentieri.....per fortuna sono storie vere che ci divertono tantissimo e fanno conoscere la varietà umana nel mondo!!! Un saluto carissimo!!!!

 

Maria Rossella
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Sono certa che @Ezia0 e Chanel,  Davidino e @Bridget130 , Lilly e @Roberto1649 gradiranno le storie... pelose! 😄 😄 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

😄🤩😍😉🤗

 

Maria Rossella
Ezia0
Level 10
San Terenzo, Italy

@Francesca, ciaoooo ma che stupendissima lettura, Chanel ringrazia  saluta tutti tutti e corre in cuccia a giocare con la sua bambola di pezza nuova. Felicità a tutti ciao: @Maria-Rossella0 , @Angela1056  @Bridget130 @Roberto1649 @Donatella26 

Bridget130
Level 10
Santa Margherita Ligure, Italy

Certo che ne gita di gente strana! .....ciao @Francesca mi manchi

Bridget
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

@Bridget130 siamo sempre qui! E fra poco parte la seconda chiacchierata dell'anno... drizza le antenne! 🙂

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

@Francesca Oh bene....le chiacchierate sono per me interessanti e divertenti e ......vedo tutti molto volentieri!!!!!!!

 

Maria Rossella

Ciao @Bridget130  devo dire che ci siamo fatti un sacco di risate...ogni tanto capitano grandi...."stranezze".....!!!

Maria Rossella
Roberto1649
Level 10
Los Cristianos, Spain

In passeggiataIn passeggiataCercando il mio amico…Cercando il mio amico…@Francesca @Maria-Rossella0 @Bridget130 @Bridget130 @Ezia0 @Angela1056 ciao io sono Lilly vi ricordate di me? Spero di sì …quando arrivano i clienti il mio papà dice che faccio la pagliaccia perché subito faccio la ruffiana e chiedo se c’è un pensierino portato da lontano tutto per me.❤️Ciao amici 

Ciao @Roberto1649  ma che delizia di cagnottina......qui da noi sempre giganti....eppure li troviamo, li salviamo, ce li portano da adottare, ma......sempre grandi...è il nos tro karma!! 🤩😉

Maria Rossella

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno