A spasso per ROMA: villa Torlonia

Massimo558
Level 10
Ciampino, Italy

A spasso per ROMA: villa Torlonia

 

....e visto che l'hai nominata, cara @Francesca , eccoti la Casina delle Civette originale!
Pubblico alcune foto fatte da me nel lontanissimo 2019 a Villa Torlonia, nell'era pre-covid (pensa che le persone giravano senza mascherina!!!)

IMG_20190407_161904_b.jpgIMG_20190407_160150_b.jpgIMG_20190407_110927_b.jpgIMG_20190407_104735_b.jpgIMG_20190407_102331_b.jpgIMG_20190407_164628_b.jpg

20 Risposte 20
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

La bellezza conosciuta da tutti di Roma è molta, ma quella sconosciuta ai piú è immensa! 

Matteo573
Level 5
Montevirginio, Italy

Immobile nel tempo, Grazie @Massimo558 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

@Matteo573 è la pubblicità dell'Immobildream? 😄 😉 scusa mi zittisco subito! ❤️

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Matteo573
Level 5
Montevirginio, Italy

🤣🤣🤣🤣

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

 

 

@Massimo558 @Matteo573 @Donatella26 @Maria-Rossella0 @Antonella78 Niente a che vedere con la bellezza della casa delle civette (accidenti devo proprio visitarla all'interno: è da togliere il fiato!!). Mi è piaciuta molto quella decorazione che Massimo ha fotografato all'ingresso con gli specchietti che "a cascata" dal soffito. In genere mi piace molto: a Natale avevo fatto delle fotografie a delle decorazioni ispirate allo stesso concetto in un centro commerciale. Le volevo condividere con voi!

 

Delle decorazioni simili ci sono anche al Victoria & Albert Museum (Mariarossella, quello della tua amica!!) con dei vetri di murano verdi e blu... sono davvero meravigliosi! Appena posso visitarlo (o magari cerco bene nelle foto che ho già) ve le posto. Sono meravigliose e parlano di Italia ❤️


Decorazioni.jpg

 

Decorazioni_2.jpg

 

 

 

 

[GIOCO: il guest era qui ma è stato trovato già prima]

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

@Francesca bello...mi piace!!! E se quelle museo parlano di Italia......un motivo lo conosco!!! 🤩🤩

 

Maria Rossella

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno