Analisi di mercato affitti a breve termine

Davide258
Level 1
Alessandria, Italy

Analisi di mercato affitti a breve termine

 

Buongiorno a tutti!

Sono uno studente del Politecnico di Torino e sto lavorando, insieme ad altri ragazzi, ad un progetto legato ad un corso universitario per migliorare un servizio che ha come scopo aiutare gli host nella gestione degli affitti a breve termine (offrendo, per esempio, servizi di Check-in, Check-out e Pulizie).

Se per caso qualcuno del gruppo avesse piacere a condividere con noi le proprie opinioni ed esperienze da host tramite una breve intervista, trovate nel post un Form di Google da completare per essere ricontattati da uno di noi.

Grazie mille per l’attenzione e per la disponibilità!

 

 

 

 

https://drive.google.com/open?id=1P_hUQCcoCrlCH55xlECRpiGIcf5DaGkeAH6MbsTE7tM

2 Risposte 2
Affari-Miei0
Level 8

Ciao @Davide258,

 

io non lo ha fatta perchè a differenza delle tante altre interviste che da qui sono passate in questa è richiesta la e-mail. Non mi piace darla anche se certo potrei forse inventarmene una e continuare lo stesso l'intervista. Perchè ti serve la e-mail? Forse se togli quella richiesta riceveresti più interviste. 

 

Ciao e buona fortuna!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Davide258

benvenuto nella community di Host e Guest! Volevo farti sapere che ho spostato il tuo commento nella sezione Lifestyle perché non direttamente collegato all'ospitalità. Fammi sapere se è OK per te. 

 

Buona fortuna! 🙂

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno