Consigli co-hosting

Silvia919
Level 2
Genoa, Italy

Consigli co-hosting

Buongiorno a tutti,

presto diventerò un host a GEnova nel centro storico. Un amico di Genova ha due appartamenti da affittare ai turisti ma non può seguirli per cui chiede a me di gestirli per conto suo sia per la gestione delle prenotazioni, check in e check out che per le pulizie.

Qualcuno sa dirmi come posso fare a gestire questi suoi due appartamenti e come accordarmi con lui per ricevere un compenso per questo impegno?

Grazie!!!!

 

 

2 Risposte 2
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Silvia919

benvenuta nella community! 

Noterai, forse, che ho spostato la tua discussione dalla sezione Supporto a Vita da Host. Questo perché la prima è dedicata a problemi con una soluzione specifica e piu o meno unica (es. come inserisco l'immagine? C'è un solo modo per farlo). La sezione Vita da Host, invece è un luogo dove scambiare opinioni ed esperienze. 

Inoltre il post a cui ti eri accodata era un po' vecchiotto! 🙂

 

Fammi sapere se ci sono problemi in questo spostamento e grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza. 

A presto!

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Silvia919
Level 2
Genoa, Italy

Ciao Francesca, per me nessun problema per lo spostamento di chat.

Sto cominciando in questo giorni ad utilizzare la piattaforma 🙂

Fra qualche mese quando saranno terminati i lavori di ristrutturazione del mio apartamento diventerò una nuova host su Genova. Nel frattempo un amico vorrebbe che io gli gestissi i suoi 2 appartamenti dalla prenotazione al check in /out alle pulizie e ho bisogno da voi di sapere come posso fare per tutto il discorso fiscale si qs gestione. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno