Festa della Liberazione

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Festa della Liberazione

flag-1343566_1920.jpg

Ciao ragazzi,

 

BUONA FESTA DELLA LIBERAZIONE!

 

Che sia soggettivamente rilevante o meno, oggi è davvero un giorno importante, un giorno che segna profondamente il nostro paese, il nostro popolo, e la nostra storia.

 

Vi sentite italiani? Sentite un senso di orgoglio ed appartenenza al nostro paese?

È vero, ci sono tante cose che potrebbero andar meglio, e tante altre che potrebbero essere facilmente riparate. Ma per un giorno, uno soltanto, concediamoci uno sguardo positivo e apprezziamo tutte le bellezze che ci appartengono.

 

Commentate in questa discussione e raccontateci 1 MOTIVO per cui siete fieri di essere italiani.

 

Non vedo l'ora di leggere le vostre risposte! 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

2 Risposte 2
Daniela38
Level 1
Milan, Italy

Sono Italiana e fiera di esserlo ....i miei genitori mi hanno insegnato l'onestà, l'altruismo , il sacrificio, il dovere,e la reponsabilità ... ecco io penso che molti Italiani siano ancora così e contenti di esserlo e per questo motivo amo l'Italia paese meraviglioso e con un popolo buono ,lavoratore che non si perde d'animo e cerca di lottare per un futuro migliore..auguro a tutti una buona giornata!!

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Daniela38 il tuo ottimismo è da lodare! Bellissimo commento 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno