GIOA PER GLI OCCHI: ALGHERO E CAPO CACCIA

Alessandro877
Level 10
Lombardy, Italy

GIOA PER GLI OCCHI: ALGHERO E CAPO CACCIA

Alghero, la Catalana con il suo splendido mare. Alcune foto, GIOIA PER GLI OCCHIi, come dice @Francesca. Questa parte della Sardegna è veramente straordinaria con tutte le sue meraviglie. Alghero la Catalana, Centro storico, molto apprezzato da tutti, italiani e stranieri. Capo Caccia, famoso anche per le Grotte di Nettuno alle sue pendici. Che dire del Parco naturale di Porto Conte, meraviglia della natura. Tutto da vedere e godere.IMG_0300.jpgIMG_0355.jpgIMG_0361.jpgIMG_0363.jpgIMG_0414.jpgIMG_0418.jpg

4 Risposte 4
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Alessandro877 non ci si può sbagliare: i colori della Sardegna sono inconfondibili. Speriamo di poterli rivedere a breve. 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

@Alessandro877 una meraviglia! Meravigliosi tramonti! Andai in Sardegna molti anni fa, a Nord. Bellissima. Mi piacerebbe tanto tornare... chissà Alessandro che non ci si possa vedere presto!
Un abbraccio e... deliziaci ancora, eh!
PS: in Lombardia dove sei? Io sono una nostalgica e la terra piatta e nebbiosa delle rogge mi scalda il cuore. Sono una burlona 🙂

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

 

@Alessandro877 perché Alghero viene definita "la catalana" (buongiorno ignoranza :DDD) ?

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Massimo558
Level 10
Ciampino, Italy

@Alessandro877   Posti magici, che conosco bene!
La spiaggia della quarta foto si chiama 'Il Porticciolo' se non sbaglio, vero? sono salito fino alla torre un po' di anni fa....
non vedo l'ora di tornarci!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno