Il mio annuncio

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Il mio annuncio

C1LcW-pXgAATFGp.jpg

Ciao a tutti!

 

Immagino che tutti gli host vadano altamente fieri dei propri annunci e facciano tantissimo per renderli sempre migliori e sempre più accoglienti.

 

Ci sarà forse una miriade di dettagli che fa risaltare il vostro annuncio, la vostra casa: che sia un quadro d'autore, la vista sulle montagne, una cucina super equipaggiata, una terrazza al decimo piano, lo squarcio sul mare, l'arredamento settecentesco, una TV gigante, il giardino sul retro...

 

Quali sono gli aspetti che rendono unico il vostro?

 

Condividete con noi una foto del vostro annuncio e mostrateci un particolare che pensate lo renda davvero unico!

 

Ciao 🙂

 

------------------------------------------------------------------------------------

@Antonio2, @Claudio0, @Gianluca14, @Alessandro2, @Stefano71, @Andrea387, @Giorgio0, @Francesco112, @Roberto143, @Nella0, @Stefania0, @Emilio7, @Serena1, @Piera0, @Paola4, @Sara3, @David195, @Giancarlo10, @Susanna0, @Simonetta4, @Michele127, @Adolfo5, @Luca177, @Letizia29, @Giulia1, @Agnese0, @MariaBeatrice0, @Cinzia34, @Rita15, @Anonymous, @Serena61, @Elisabetta1, @Gianmatteo0, @Giulio23, @Licia7, @Flor11, @Fabiana36

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

35 Risposte 35
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Grande @Angela487! 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Angela487
Level 9
Paese, Italy

IMG_4124.JPGIMG_4127.JPGIMG_4124.JPG

Angela487
Level 9
Paese, Italy

La prima immagine ha un pezzo tutto inciso e l'ho fatto in onore del grande sport del rugby che in questa zona è molto praticato. A fianco c'è il mio invito a qualsiasi anima che viaggi in terra  ho scritto combatti in giapponese ( suggerimento di Eleonora che adora il Giappone)  il terzo pezzo , quello appeso sopra la cassapanca del 700 è il simbolo della bilancia con le sue contraddizioni e la sua armonia che nutre è da forza...

Ma sopra il divano non ho resistito ...questo è ispirato al giardino zen ... per rilassarsi tra gli echi di madre natura...


IMG_4130.JPG

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Angela487

 

Alla faccia del senso artistico!...

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Gian-Matteo0
Level 2
Verona, Italy

Ciao a tutti/e fantasci Host! 😄

Con piacere pubblico alcune foto della mia dimora a Verona.

 

Spero di poter avere commenti e critiche costruttive da molti di voi Host più esperti di me per migliorare! D711C356-B9F0-444F-92D3-1667637CFB00.jpeg

Gian-Matteo0
Level 2
Verona, Italy

Ingresso6846BF7A-B716-4817-B6A9-747BB14862D9.jpeg

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno