Cari Host,
benvenuti in questo post tutto dedicato...
Ultima risposta
Cari Host,
benvenuti in questo post tutto dedicato a... alle cose rilassanti che ci fanno sorridere.
Alle volte d...
Ultima risposta
Cari Host,
Febbraio è il mese degli innamorati! I più cattivi diranno "perché è il più corto dell'anno"...
Ma non lasciamoci andare al pessimismo, su! Almeno per questa volta.
Il 14 di febbraio si festeggia l'amore e anche noi vorremmo offrire un omaggio...
> Come avete conosciuto il/la vostro/a partner? Vi dà una mano come co-host? 🙂
Dai, inteneriamoci insieme!
F
Non è così, me lo ricordo bene.
Si frequentava la stessa scuola, si andava nel medesimo locale, si assisteva alle partite della stessa squadra di basket...poi per San Valentino lei si è fatta avanti, quindi per noi San Valentino è ancora oggi una data speciale.
Può darsi che lei lo ricordi diversamente, ma il finale non cambia.
Il contributo di mia moglie nella locazione è indispensabile: cura tutta l'organizzazione post check-out
in modo che l'appartamento sia pronto ad accogliere nuovi ospiti.
Io sono il Front office, lei il Back office.
A breve potrebbe diventare un nuovo concorrente (lo fa per entrare nella community !).
Grazie mille @Alberto1535 !
io mi sciolgo sempre nel sentire queste storie belle!
Linee guida della community@Francesca Mio marito è più "piccolo" di me di alcuni mesi, iato che, da adolescenti, è del tutto incolmabile. Era il migliore amico del fratello della mia migliore amica all'epoca del nostro liceo. Ma poiché i ragazzetti erano entrambi pischelli né io né la mia amica li degnavamo di uno sguardo. Lui sostiene che mi ricorda io ho nebbia in proposito (ma questo mi accade anche se mi chiedi chi ho incontrato ieri). Dopo moltissimi anni e moltissime vicende, ci ritroviamo a una mostra milanese entrambi invitati da un amico comune. Io vivevo a Venezia da tempo e lui mai si spostò dalla Lombardia. Se non fossi arrivata per puro caso a Milano proprio quel giorno lì, se non avessi aderito (più per noia che per altro) all'invito del mio amico, se non mi fossi poi fermata a cena con un gruppetto di avventori, fra cui il mio futuro marito, mai sarei ora dove sono ora. Ovvero a caragnare perché proprio ieri nostro figlio ventiquattrenne ha tirato su le ultime valigie e si è definitivamente spostato nella sua nuova prima casa.
Se ci si pensa ogni storia ha dell'incredibile. Fortunatamente.
@Cristiana19 il classico caso, eh! Oppure nulla succede per caso, come si dice... Un salto a Milano e BUM il guaio è fatto! Bravissimi 🙂
Linee guida della community@Francesca Mio marito usciva da 4 anni con una ragazza. Io avevo 20 anni. Il destino ha deciso per noi. La ragazza lo ha mollato e, visto che io ero amica di suo fratello, ci siamo conosciuti e dopo una serata al cinema ed un primo appuntamento all'uscita del lavoro ci siamo messi insieme. Dopo 3 mesi mi ha detto che se avesse avuto un lavoro stabile e dei soldi mi avrebbe sposata. Dopo 2 anni siamo convolati a nozze. Sono trascorsi quasi 37 anni e sono arrivati due figli meravigliosi. A breve arriverà anche la prima nipotina. Che dire? LE FAVOLE ESISTONO! Esistono i principi e le principesse ma anche gli orchi e le streghe cattive. Bisogna andare avanti a testa bassa, con la forza data dalla determinazione tenendosi sempre per mano. Buon San Valentino a tutti gli innamorati!
AH! Vedi come vanno le cose... imprevedibili cambi di rotta!
Grazie cara @Antonella87 della storia così tenerella ❤️
Questa storia è davvero molto, molto romantica, @Angela1056 ... Anche se è partita con il solito italiano "piacione" che abborda la bella tedesca in vacanza! 🙂
I tuoi si immaginavano che quella storia sarebbe andata avanti così tanto?
Hai delle foto di quel tempo? Sarebbe bellissimo riuscire a vedervi insieme all'inizio della vostra storia ❤️
Grazie tante per aver condiviso con noi questo bel racconto!
Ma siete bellissimi anche lì ❤️ @Angela1056
@Paola4 @Alessandro877 @Till-and-Jutta0 @Loredana174 @Pietro44 (e Gabriella) raccontateci delle vostre dolci metà! Non siate timidi...
Linee guida della community@Francesca io ho conosciuto mio marito nel mio primo ( ed anche unico) posto di lavoro.Neolaureata inviai curriculum su curriculum a tutte le aziende di mio interesse nella speranza di un colloquio.Il caso volle che alla mia festa di laurea un cugino di mia zia mi chiese se avessi inviato il curriculum anche alla Pfizer (eh si!) che oltre ad essere una industria farmaceutica, e per questo attinente alla mia tesi, era anche vicinissima a dove abitavo.E così per puro caso inviai il mio cv anche lì ed incredibilmente mi chiamarono per un colloquio e poi mi assunsero. Beh mio marito era il mio capo ! Ahhahahah ! Mi affascinò subito,dopo 2 anni ci siamo fidanzati e dopo altri 2 sposati.Siamo insieme da 27 anni ed abbiamo avuto 2 splendide figlie. Ripenso sempre alla fortuna che ho avuto e a quel consiglio così capitato per caso che ha cambiato la mia vita. A volte è proprio vero che nella vita si deve essere al posto giusto, nel momento giusto. Grazie per avermi dato anche stasera la opportunità di ripensare a questa bella e fortunata coincidenza!!!
Oh! WOW! @Paola4 anche la tua è una storia molto carina!
Come hai gestito l'imbarazzo del lavoro? Innamorarsi del proprio capo può avere dei risvolti imbarazzanti!
Linee guida della community@Francesca all’inizio ovviamente è stata tosta per mantenere l’anonimato e la segretezza. Mi ricordo di situazioni imbarazzanti dove ad un certo punto mi dovevo nascondere perché avevo intravisto o mi sembrava di aver visto un collega.Poi ad un certo punto abbiamo comunicato la cosa al Direttore Generale rimettendo a lui la
decisione su cosa fare circa la
nostra posizione. Lui decise di lasciare le cose così conoscendo da anni l’integrità morale di entrambi. Poi lui cambió direzione ed il problema non si pose più. Comunque in azienda eravamo come due estranei ……chi non sapeva non avrebbe potuto comprendere. 😂😂😂