4jean10.jpg 20201205_143144~2.jpg 20201205_143543~3.jpg 20201230_110941 (3).jpg 20210117_163548~2.jpg

fish palla.jpeg

big fish 2.jpg primp pesce.jpg pesci misti nuovo2.jpg anta di armadio , dipinto  attaccapanni  finti  e messo 6 gancianta di armadio , dipinto attaccapanni finti e messo 6 ganci bancale di legno  due quadretti  e dei ganci  x appendere   indumentibancale di legno due quadretti e dei ganci x appendere indumenti testiera fatta  con parquettestiera fatta con parquet vecchio tavolino in ferro  ridipintovecchio tavolino in ferro ridipinto

tavolino in ferro  ridipintotavolino in ferro ridipinto

porta ex discoteca  ridipintaporta ex discoteca ridipinta

testiera x lettotestiera x letto

36 Risposte

Rif.: L'arte di Bridget

a
Santa Margherita Ligure, Italy
Level 10

Bello anche il tavolo ....peccato che con le sedie così fa molto ufficio ....ma ....bello moderno

Bridget

Online Community Manager a
London, United Kingdom
Online Community Manager

In realtà io lo uso spesso come ufficio 😄 

le sedie non mi dispiacciono: molto inglesi 😄 e sono comodissime! 

Ma soprattutto il tavolo è lungo due metri in mango massello: mi piace molto la sua solidità.

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

a
Level 10

Adoro ....complimenti gran bel pezzo ....veramente stupendo.brava ...vedi che piano piano si trovano le cose belle! 

Pensa che io ho ancora ma dell Ikea armadio  ad ante con persianine ...ma ora non fanno più..peccato ..laccato bianco .

Ma niente a che fare con il tuo pezzo ....bello bello e così la roba dentro respira ! 

Bridget

London, United Kingdom
Online Community Manager

@Bridget130 la grata è chiusa da un vetro che protegge i capi dalla polvere: è fatto bene. 

Devo dire che montarlo è stato facilissimo. Tutto andava al suo posto nel modo migliore e più semplice. Niente a che vedere con altri mobili che ho montato in precedenza... Per la prima volta filava tutto liscio.

Re: L'arte di Bridget

London, United Kingdom
Online Community Manager

DA27897F-1638-4123-AC7A-7B8D3325EC0E.jpeg

Ho quasi terminato il mio angolo di lettura marocchino, cara @Bridget130 La lampada era rotta l’ho aggiustata, tranne il tavolino è tutto di seconda mano! Sono molto fiera di me!! 

a
Level 10

ma è stupendo ......bravissima ........ci manca solo il narghilee ( o come cavolo si scrive !) 

io felicissima perchè hanno provveduto finalmente i vicini a spostare il GALLO ,,,,,,,,,,qui ora regna la quiete!        la proprietaria del gallo amante degli animali come me aveva paura a darlo via  e finalmente ha trovato qualcuno a cui il suo era morto e ne voleva un altro e voilà trovato casina nuova.........ben lontano da noi!         Si dorme da Dio! 

un abbraccio Bri

Bridget

London, United Kingdom
Online Community Manager

Hahahahha! Fantastica notizia! 😍 lunga vita al gallo canterino (ma lontano!!) 

Unisciti alla conversazione