L'arte di Bridget

Bridget130
Level 10
Santa Margherita Ligure, Italy

L'arte di Bridget

 

 

4jean10.jpg20201205_143144~2.jpg20201205_143543~3.jpg20201230_110941 (3).jpg20210117_163548~2.jpg

 

fish palla.jpeg

 

 

 

big fish 2.jpgprimp pesce.jpgpesci misti nuovo2.jpganta di armadio , dipinto  attaccapanni  finti  e messo 6 gancianta di armadio , dipinto attaccapanni finti e messo 6 gancibancale di legno  due quadretti  e dei ganci  x appendere   indumentibancale di legno due quadretti e dei ganci x appendere indumentitestiera fatta  con parquettestiera fatta con parquetvecchio tavolino in ferro  ridipintovecchio tavolino in ferro ridipinto

 

tavolino in ferro  ridipintotavolino in ferro ridipinto

 

porta ex discoteca  ridipintaporta ex discoteca ridipinta

 

testiera x lettotestiera x letto

Bridget
55 Risposte 55
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

@Bridget130 non ho parole, davvero! Sei bravissima: idee originali ed esecuzione fantastica. Davvero brava!
In che materiale sono fatti i pesci?

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Bridget130
Level 10
Santa Margherita Ligure, Italy

ciaooo ...... ebbene i pesci come tenti miei oggetti partono con una rete metallica ......quella per le gallline  poi imbottisco bene di carta .....uso anche cartome per parti piccole ....poi uso una specie di papier mache  dry clay  .....oppure pasta di pane  .....poi rifinisco con uno strato di gesso o altre paste .....sino a cercare di ottenere uno strato molto liscio per poi divertirmi a dipingere .......quello che mi ha dato più da fare è stato il gigantesco Orso  bianco ....che sta  fuori all'aperto ......anche se d'inverno lo proteggo con  copertura  di plastica , è talmente pesante che ho dovuto mettere su pallets con ruote  a freno ........non vorrei mai ritrovarmelo in fondo alla piscina! b per farla breve i pesci sembrano fatti si ferro ....ma è l 'idea che ho voluto creare , ma allo stesso tempo non sono leggeri come  paper mache !

 

 

Bridget
Daniela1746
Level 9
Ostia, Italy

6 Strepitosa , Bridget !!@

Bridget130
Level 10
Santa Margherita Ligure, Italy

grazie @Daniela1746 

Bridget

@Bridget130 Non avevo visto e mi viene in mente, al volo, una parola sola.....ECCEZIONALE!!!!!!!!  Non ti faccio nemmeno i complimenti perchè non saprei esprimermi meglio se con "ECCEZIONALE"!!!!!!

Vorrei avere la capacità e il tempo per provare qualche cosa di simile ma molto più semplice....ma, in confronto a ciò che ho visto..., ne verrebbe fuori uno..."sgorbietto"!!!

🥰🤩🥰🤩🥰🤩👌👌👌

 

 

Maria Rossella
Bridget130
Level 10
Santa Margherita Ligure, Italy

@Maria-Rossella0 ma ...che carina sei stata  ..troppo ..troppo ..gentile ......si mi piace creare e cambiare spesso le cose ...pensa che ai tempi quando mio marito andava in montagna e tornava...pensava di aver sbagliato casa! Si x ché  quando ho una idea la devo mettere subito in atto! 

   Adesso app airbnb pronto a riprendere ...ed allora ho già  cominciato in casa e mio studio ...ieri fatto una mensola nuova x mia camera da letto ...piano piano ...

  Un abbraccio dalla nostra bella Liguria ....brrr che freddo! 

   Un abbraccio a Rex da Davidino 

  Ciao Bri ed ancora grazie 

Bridget

@Bridget130 Qui c'è un vento che porta via la parrucca.....e il freddo entra dappertutto, basta che Rex esca dalla sua gattaiolona per andare in giardino (e oggi ci è andato pochissimo!!) e ti si gelano le gambe!!! Meno male che non siamo quelli che, appena inizia marzo, dicono..."via il piumone" ormai non serve più....serve, serve, oh se serve!!!!

Mi piacerebbe dare un'occhiata ai tuoi lavori (quello che ho visto è veramente fuori dal comune....), chissà se ci potremo organizzare...S. Margherita (mio figlio è nato lì, la figlia a Rapallo) è a mezz'ora di strada, ma, al caso...... sicuramente quando farà più caldo!!!! 🤩🥰

 

 

Maria Rossella
Bridget130
Level 10
Santa Margherita Ligure, Italy

@Maria-Rossella0 ma volto volentieri...dai ...organizziamo se vuoi vedere dei miei lavori e contatto puoi  fare il mio nome e cognome mettendo prima il www  ed alla fine .com il mio sito .

    Un abbraccio Bri

Bridget
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

@Bridget130 Bravissima! Sei un'artista! Che fantasia! Complimenti!

Hai tutta la mia ammirazione!

Bridget130
Level 10
Santa Margherita Ligure, Italy

grazie mille Angela mi fa molto   molto piacere aver avuto la tua ammirazione , quando avevamo ancora attività ....come  albergo e discoteca e ristorante ed all  ultimo solo ristorante mettevo lì dentro dei miei quadri ed anche in albergo di amici e vendevo un sacco di pezzi ,ma hai tempi facevo solo quadri ,sempre con roba riciclata, avevo fatto anche un paio di mostre ...ma poi i tempi sono cambiati .ora è tutto più complicato .....però io non demordo ...tengo duro !Di certo non mi metto a fare cose nuove ...nel mio studio atelier non ci si entra più .....pieno zeppo!ciao e grazie un abbraccio bri 

Bridget
IsabellaEValerio0
Level 10
Cuneo, Italy

@Bridget130 ,

Che belli, complimenti! 

Mi piace molto la porta utilizzata come testiera 👏👏👏

Gruppo facebook Locazione Turistica o breve
Bridget130
Level 10
Santa Margherita Ligure, Italy

grazie mille di cuore 

Bridget
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Bridget130mi lasci a bocca aperta! Tutto bellissimo, denota una grande abilità, fantasia, buongusto..in una parola tutto quello che io non ho e che ammiro tantissimo. Brava brava brava

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

@Donatella26 siamo in due... io basta che ci sia un tavolo e una sedia - meglio se scompagnati 😄 - e sono a posto. Però ho capito che non posso continuare a campare così! 😄 

Devo ammettere che quando sono in ambienti curati e rilassanti la differenza si sente. 

F

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno