Nuova promozione AIRBNB per nuovi iscritti

Emily352
Level 10

Nuova promozione AIRBNB per nuovi iscritti

Confesso che da quando Brian Cesky mi dorme ai piedi del letto, le miei notti non son più serene come un tempo.

 

Ho aderito alla promozione per nuovi iscritti, “Brian Cesky a casa vostra” che AIRBNB sta pubblicizzando per battere la concorrenza. Col nuovo servizio, Brian arriva, rifà i letti, vi passa lo straccio per terra,, fa pure il bucato, dice la (ingannevole)  pubblicità.

 

Magari! Vi posso assicurare che costui non fa una beata cippa da mane a sera! Tutto quello che fa è sdraiarsi sul divano, sigaretta in bocca, a guardare la TV, mangiando i miei salatini.

 

Allora l’ho preso per la maglietta: “Maaa pezzo di mascalzone! Lavora, aiutami, invece di star lì a leggere il New York Times! Mica siamo in vacanza! Forza, lavora! Produci!”

 

“E che devo fare?”.

 

“Che ne so, sei tu il CEO di AIRBNB, mica io”.

 

“Se vuoi posso darti un bacio”.

 

“Ma che bacio e bacio, fai qualcosa di serio, porca miseria! Cambia le lenzuola! Oppure passa l’aspirapolvere che tra due ore mi entrano due tedeschi coi sandali!

 

“Non posso, non sono capace”.

 

“Ma porcogiuda, a me doveva capitare l’unico CEO  che non ha voglia di fare una mazza!”

 

Con aria svagata, quatto quatto si infila il pigiama e si accuccia ai piedi del letto. E russa.

 

Talora mi chiama “Host” e dice che vuole un altro bacio della buonanotte. Altre volte piange per via dei suoi strani incubi: una prenotazione cancellata all’ultimo minuto, una brutta recensione, cose così, ed io allora devo rincuorarlo, sennò si dispera.

 

Oppure dice che là fuori ha sentito il canto degli uccelli e che quindi se gli uccelli cantano nel bosco vuol dir che è l’alba, ora di alzarsi. Mi tocca minacciarlo: “Brian, alba un ca@@o: è mezzanotte, dormi sennò vengo lì e ti meno.”

 

Ma l’altra sera continuava ad agitarsi e urlare che voleva essere pagato come co-host sul sito. “Non è più possibile!” “Chi è quel pazzo che si è inventato ‘sta  regola?” – mi ha chiesto imbufalito. “Sei stato tu, Brian, ricordi?”

 

Ho dovuto chiamare il servizio assistenza tecnica:


“Senta, questo Mr. Cesky sarà anche intelligente, bravo, gran imprenditore, tutto quel che volete ma ora è un disastro. Io non ne posso più di notti in bianco. Per cortesia, potreste riprendervelo indietro o tutt’al più sostituirmelo con Brad Pitt?”

 

 

Messaggio inviato con un telefonino da povero da Emily in modalità estiva ridotta

1 Risposta 1
Magnus23
Level 2

Brad Pitt? Sicura di volere scambiare quel brav'uomo di Cesky con Brad Pitt? Non so...io chiederei al servizio assistenza di sostituirtelo con il defunto Bob Marley...magari porta con sè qualcosa per conciliarti il sonno...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno