Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao Francesca, mi fa piacere essere nel tuo gruppo, scusa se non ti ho risposto alla prima e-mail ma ho poco tempo in più non sono ancora molto pratico del sito. Sono da poco un host, e come esperienza mi sta piacendo.
benvenuto! Sono felice di leggerti e di averti nel gruppo! Da nuovo host sicuramente qui imparerai un sacco di cose. Intanto ti presento i "pezzi da 90" del nostro gruppo @Paola4@Maria-Rossella0@Angela1056 e @Roberto1055 . Se ci fosse un quiz sull'ospitalità lo avrebbero già vinto... mmmh, un quiz sull'Ospitalità... mmmh...
Ciao Francesca, saluto anche le persone del gruppo i "pezzi da 90" grazie dell'opportunità che mi date per avere qualche suggerimento in più per fare meglio l'Horst