Cari Host,
benvenuti in questo post tutto dedicato...
Ultima risposta
Cari Host,
benvenuti in questo post tutto dedicato a... alle cose rilassanti che ci fanno sorridere.
Alle volte d...
Ultima risposta
@Simona0 apri pure le danze! 🙂
No @Simona0 io lo vedo, è perfetto!
Jim@ ho inviato una mail a tutti i circa 3000 host con l'invito a traslocare e il link che mi hai mandato. Grazie, sei il mio angelo custode, finché non imparerò a muovermi con disinvoltura in questa piattaforma ti coinvolgerò sempre. Ciao, a presto Simona
Non ho parole, mi inchino! :)) E' sempre un piacere @Simona0, per qualsiasi cosa sono a tua disposizione.
@ A tutto il gruppo di piccoli segreti..... come vanno le prenotazioni? si comincia a muovvere qualcosa per Pasqua?
@Stefania0 , da una parte mi consoli, sono più di tre mesi che non ho una prenotazione....... Ho telefonato in assistenza alcuni giorni fa e mi hanno confermato che ci sono meno richieste e gli host si lamentano. Che succederà nel prossimo mese? Ti diro che a Roma è un pianto, ieri ero in taxi e chiedevo, mi ha detto che lavorano pochissimo. Aspettiamo fuduciose, nel frattempo ci faccciamo compagnia con due chiacchiere in Salotto.....!!! Tenimoci aggiornate. buona serata, Simona
@Agata2 Benvenuta nel nostro gruppo Agata!! Ho visto il tuo annuncio, ti suggerisco di richiedere ad Airbnb il servizio fotografico, è gratuito per i nuovi iscritti. Delle belle fotografie aiutato nella scelta!! Sistema le camere per come saranno a disposizione dei ospiti, nella cucina apparecchia per la colazione, in modo che si veda ciò che offri. In bocca al lupo. Simona
Ciao gruppo, anche qui a Perugia finora poco movimento. Per Pasqua ho avuto una prenotazione... Ma che fatica quest'anno!
Ciao a tutti, sono iscritta da dicembre ma qui su airbnb ancora nessuna prenotazione! A dir la verità non ho ancora ricevuto nemmeno una richiesta! ...pazienza...!!!
Grazie Simo, a presto!