Progetto monolocale

Roberto1649
Level 10
Los Cristianos, Spain

Progetto monolocale

Di giornoDi giornoDi notte il tavolo scompare sotto il lettoDi notte il tavolo scompare sotto il letto

9 Risposte 9
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Questa soluzione del letto a scomparsa è bellissima, @Roberto1649 .
Me n'ero informata anch'io per il mio monolocale, qui a Milano, ma costava uno sproposito (sui 5/8.000 euro).
Non hai mai avuto danni? Oltre che il costo, mi tratteneva anche la paura che potessero fare danni molto facilmente; buttando giù il letto di colpo, o non aprendolo completamente, o forzando le cerniere, o in questo caso sfondando il tavolino anche, ecc.

Roberto1649
Level 10
Los Cristianos, Spain

@Susanna0 @Francesca 

si questi sono lavori molto particolari,in questo caso la committente mi incarica di progettare e realizzare un progetto su misura che preveda discesa è salita automatizzata attraverso un telecomando oltre sicurezze di blocco, adesso non mi dilungo troppo in quanto sono cose molto tecniche il progetto armadio con letto scomparsa supera i 15000€ incluso materasso e accessori.

Quello mostrato e’ solo un rendering di bozza ma poi il progetto finito prevede che venga disegnato un murales frontale...ecc..

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Un rendering (immagine generata dal computer) !!? Ma wow, sembra una fotografia. Ma che computer usi: quello della NASA ;)?

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Roberto1649  quindi non si tratta di un appartamento da affittare su Airbnb, o sbaglio?

 

Roberto1649
Level 10
Los Cristianos, Spain

Viene affittato ma attraverso un canale diverso...

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Anche a me ha colpito molto il letto a scomparsa: la trovo una soluzione interessante! @Roberto1649 quanto costa, appunto, come dice @Susanna0 !
Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Roberto1649
Level 10
Los Cristianos, Spain

@Francesca @Susanna0 

Il prezzo commerciale di questa tipologia realizzato in serie da alcune aziende parte da circa €.3500 in su poi se disegnato e realizzato artigianalmente con meccanica automatizzata con controllo in Domotica costa molto di più ...fate conto che e’ un monolocale che affitta da minimo 300€ per notte per clienti che giocano a Golf o quando girano i Film sull’isola tipo 

Fast & furious e tanti altri...

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Roberto1649 @Susanna0 @Francesca a me è capitato sia quest'estate in montagna che a Verona centro di usufruire di letti di questo tipo: nel primo caso era poco pratico, meccanismo duro, nel secondo la qualitá era buona, bello il divano al quale di notte si toglievano i cuscini per far scendere il letto. A me alletta l'idea per lo spazio che si ottiene di giorno però anch'io temo l'uso non corretto degli ospiti

Roberto1649
Level 10
Los Cristianos, Spain

@Francesca @Donatella26 @Susanna0 

Per questo tipo di meccanismo consiglio di appoggiarsi ad aziende specializzate,assolutamente sconsiglio prodotti economici.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno