Quali sono le tue passioni?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Quali sono le tue passioni?

 

 

cooking.jpg

 

Ciao a tutti!

in questo post mi piacerebbe parlare di... noi! Oltre ad essere host, siamo anche persone reali e interessanti, con hobby e passioni. 

In questi mesi di chiusura forzata in casa, le nostre passioni ci hanno - forse - accompagnato un po' di più del solito (certo che se uno è appassionato di sci, magari no...) 

 

>>Quando non ospitate o non lavorate, cosa vi piace fare?

 

Io, ad esempio, amo:

 

- le lunghe passeggiate: camminare mi ha tenuto viva in questi mesi in cui non si può praticamente fare altro... Amo camminare, anche a zonzo con la radio nelle orecchie. 

- leggere saggi storici: lo metto subito in chiaro. Sono una fan sfegatata di Barbero, lo storico che impazza sul web! Amo la storia contemporanea e quella medioevale. 

- cucinare: questo non significa ASSOLUTAMENTE che sia brava a farlo, ma mi ci metto ogni tanto con risultati alterni! Mi viene abbastanza bene la pizza e la fish pie (il timballo di patate e pesce tipico della tradizione britannica). Poi devo ammettere che ho cominciato a mangiare cose che quando stavo in Italia avrei "schifato"... ma la vita, alle volte...

- piante: non sempre questo amore è ricambiato. Diciamo...di solito sì. La stanza meglio illuminata guarda a NE dunque non va bene per certe piante, le aromatiche per esempio (molti rosmarini si sono MOLTO rattristati sul mio davanzale...) 

 

Fatemi sapere cosa vi appassiona!
Fra

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

33 Risposte 33
Alexandra516
Level 6
Trieste, Italy

Ciao a tutti @Francesca @Angela1056 @Donatella26

Io mi occupo di Arte dall'età di 28 anni dopo aver terminato l'università in campo finanziartio in realtà mi sono dedicata all'Arte. Rappresento moltissimi artisti e possibilmente faccio mostre in Italia e all'estero

Un abbraccio a tutti gli host ! E naturalmente ai nostri graditi ospiti 

1.jpg5.jpg6.jpg23.jpg10.jpg36.jpg

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

 

Ciao @Alexandra516 ! 

Queste foto sono bellissime! I quadri di questo ambiente risaltano davvero molto: complimenti anche per l'arredamento. Dove si trova questo alloggio?

Ho visto che hai postato queste immagini già qualche tempo fa: nella community chiediamo di postare lo stesso contenuto una volta sola: hai delle altre foto? SONO BELLISSIME! Purtroppo altrimenti devo rimuoverle. 

Raccontaci qualcosa di più di questa tua passione e se ti va, dacci qualche consiglio! Ad esempio: ti occupi solo di pittura o anche altro? Come e dove hai iniziato? Che stili prediligi? 

 

Grazie infinite, continuo a riguardarle e rimanere a bocca aperta! 

Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Alexandra516
Level 6
Trieste, Italy

@Francesca 

 

Ciao Francesca puoi rimuovere tutte le fotografie mi scuso per aver postato doppiamente 

il mio appartamento si trova a Trieste,

https://www.airbnb.it/rooms/13210723/

Buona giornata 

Alexandra

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

 

Hey @Alexandra516 , è che mi dispiace un po' sono molto belle: ne hai altre? Avrai sicuramente particolari e storie su ognuno di quei quadri e mobili! 
Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno