cooking.jpg

Ciao a tutti!

in questo post mi piacerebbe parlare di... noi! Oltre ad essere host, siamo anche persone reali e interessanti, con hobby e passioni. 

In questi mesi di chiusura forzata in casa, le nostre passioni ci hanno - forse - accompagnato un po' di più del solito (certo che se uno è appassionato di sci, magari no...) 

>>Quando non ospitate o non lavorate, cosa vi piace fare?

Io, ad esempio, amo:

- le lunghe passeggiate: camminare mi ha tenuto viva in questi mesi in cui non si può praticamente fare altro... Amo camminare, anche a zonzo con la radio nelle orecchie. 

- leggere saggi storici: lo metto subito in chiaro. Sono una fan sfegatata di Barbero, lo storico che impazza sul web! Amo la storia contemporanea e quella medioevale. 

- cucinare: questo non significa ASSOLUTAMENTE che sia brava a farlo, ma mi ci metto ogni tanto con risultati alterni! Mi viene abbastanza bene la pizza e la fish pie (il timballo di patate e pesce tipico della tradizione britannica). Poi devo ammettere che ho cominciato a mangiare cose che quando stavo in Italia avrei "schifato"... ma la vita, alle volte...

- piante: non sempre questo amore è ricambiato. Diciamo...di solito sì. La stanza meglio illuminata guarda a NE dunque non va bene per certe piante, le aromatiche per esempio (molti rosmarini si sono MOLTO rattristati sul mio davanzale...) 

Fatemi sapere cosa vi appassiona!
Fra

33 Risposte

Rif.: Quali sono le tue passioni?

a
Trieste, Italy
Level 5

Ciao a tutti @Francesca @Angela1056 @Donatella26

Io mi occupo di Arte dall'età di 28 anni dopo aver terminato l'università in campo finanziartio in realtà mi sono dedicata all'Arte. Rappresento moltissimi artisti e possibilmente faccio mostre in Italia e all'estero

Un abbraccio a tutti gli host ! E naturalmente ai nostri graditi ospiti 

1.jpg5.jpg6.jpg23.jpg10.jpg36.jpg

Online Community Manager a
London, United Kingdom
Online Community Manager

Ciao @Alexandra516 ! 

Queste foto sono bellissime! I quadri di questo ambiente risaltano davvero molto: complimenti anche per l'arredamento. Dove si trova questo alloggio?

Ho visto che hai postato queste immagini già qualche tempo fa: nella community chiediamo di postare lo stesso contenuto una volta sola: hai delle altre foto? SONO BELLISSIME! Purtroppo altrimenti devo rimuoverle. 

Raccontaci qualcosa di più di questa tua passione e se ti va, dacci qualche consiglio! Ad esempio: ti occupi solo di pittura o anche altro? Come e dove hai iniziato? Che stili prediligi? 

Grazie infinite, continuo a riguardarle e rimanere a bocca aperta! 

Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

a
Trieste, Italy
Level 5

@Francesca 

Ciao Francesca puoi rimuovere tutte le fotografie mi scuso per aver postato doppiamente 

il mio appartamento si trova a Trieste,

https://www.airbnb.it/rooms/13210723/

Buona giornata 

Alexandra

Online Community Manager a
London, United Kingdom
Online Community Manager

Hey @Alexandra516 , è che mi dispiace un po' sono molto belle: ne hai altre? Avrai sicuramente particolari e storie su ognuno di quei quadri e mobili! 
Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Unisciti alla conversazione