Quelli che...

Emily352
Level 10

Quelli che...

@Jim1@Angela487@Cinzia29@Jim@Giancarlo10

 

Quelli che hanno perso una stella e, con la stella, anche la voglia di vivere, o yeah!

 

Quelli che sentono che l’Apocalisse è vicina.

 

Quelli che dopo i salamelecchi, “buonasera, buonasera, prego si accomodi, benvenuto in “The heart of Scampia”, se fuori sente qualche sparo non si preoccupi, venga le mostro il suo monoloculino trenta metri, calpestabili due”, arredato con pessimo gusto dal precedente inquilino morto di morte violenta, dal divano in pelle sfondato al comodino della buonanima (volevamo portarli alla discarica, ma costava troppo), dopo aver illustrato tutte le dotazioni della casa (dal microtelevisore 8 pollici, attaccato, in equilibrio precario, alla parete per non occupare troppo spazio al bagno ceco) si dimenticano le chiavi in tasca e se vanno per poi mandare un messaggio al guest il giorno dopo per sapere se va tutto bene, oh yeah!

 

Quelli che, in luna di miele con l’ospite, gli lasciano un cioccolatino sul cuscino che il picchiatello cecato non vedrà, appoggiandoci subito la ‘capa sopra e macchiando indelebilmente il cuscino e la di lui federa, oh yeah!

 

Quelli che scambiano gli ospiti per invitati, oh yeah!

 

Quelli che per il badge sono contemporaneamente anfitrioni, maggiordomi, guide turistiche, autisti, maghi, gran giocolieri e facchini, oh yeah!

 

Quelli che condividono il bagno con l’ospite, ma il bagno non ha la chiave, oh yeah!

 

Quelli che lasciano suonare la radiosveglia a palla, ogni 5 minuti, dalle 5.30 del mattino, oh yeah!

Quelli che chiamano “Chi l’ha visto” perché l’ospite gli ha dato buca, oh yeah!

 

Quelli che al check-in si presenta Matteo Messina Denaro, mafioso a piede libero, mentre loro aspettavano Ramona Popescu, ballerina al Crazy Horse di Parigi, oh yeah!

 

Quelli li…

5 Risposte 5
Angela487
Level 9
Paese, Italy

Quelli che spendono tempo per farci fare un po’ di risate 😜 

Diego313
Level 4

@Emily352 fa troppo ridere...Ha la stoffa per presentarsi a Colorado come antropologa di Airbnb ed esperta di dinamiche della coppia "scoppiata" host-guest.

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Carissima @Emily352 anche stavolta ho dovuto spostarti in Lifestyle perché off-topic rispetto alla discussione originaria. Ma il tuo post è simpaticissimo, quindi mi auguro possiate continuare la conversazione qui. 🙂

PS: spero tu sia d'accordo sul titolo.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Emily352
Level 10

Va benissimo . Ormai in “Lifestyle”  mi sento come a casa mia. Finalmente a casa! Yuuuuuu!  Casa mia casa mia per piccina che tu sia, basta solo che peschi il mazzo di chiavi di questa room, dove l’ho messo, maledizione…non si vede un accidenti qua dentro, scusa, @Jim1, dove sta l’interruttore della luce? Ah si eccolo. C’è posta? Cartoline dagli amici in vacanza con Airbnb? Lettere di amanti e innamorati segreti? Ma chi se ne importa, quando si ha una così bella room ospitale come questa. Vedrai che casini che ti combino…;)

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Emily352 Non vedo l'ora. 😉

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno