Qui si parla di tutto.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Qui si parla di tutto.

Ciao a tutti,

 

nella community ci sono tanti post dedicati ad argomenti specifici, ma qui si parla di tutto. 

Ecco una discussione per condividere quello che avete fatto oggi, la colazione, la cena e la TV. I libri e i giochi con i bambini.

Qui ci si racconta la quotidianita' e chissa' non ci si possa ispirare ai vostri consigli per la prossima serie TV da seguire o il prossimo romanzo da leggere.

 

Vi aspetto!
Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

38 Risposte 38
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Michele1008  approvo totalmente!! se vi piace cimentarvi con il piccolo, oltre al disegno, si può fare il sano e bel collage che ci insegnavano ai nostri tempi, oppure fare la pasta di sale e fargliela manipolare. Ai bimbi piace pastrocchiare più che a noi adulti !!!!

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Michele1008  credevo cartoni animati 😞 

Luca177
Level 10
Rome, Italy

Eccoloooooooooo... io mi sono curato una bruttissima otite e sono ancora convalescente, in pratica sono in "quarantena" da ben prima dell'emergenza, comodamente in casa (ebbene si, io apprezzo il tempo casalingo) in compagnia di serie TV in lingua originale ("Two and a Half Man" in questi giorni 😄 ) e social.

In realtà il mio tempo è stato scandito dall'assunzione di medicinali per un po' ... ma pazienza, alla fine il peggio sembra passato e sto ringraziando una cyclette che mi è stata donata un paio di settimane fa: mi aiuterà sia a ritrovare un po' di tono muscolare che a non precipitare verso la ciccionanza totale... che a me piace assai cucinare e forse ancora di più mangiare 

Una abbraccio a ttutti/e ^_^ 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

 

 

AAAAH, @Luca177 

se vogliamo parlare di serie (VI PREGO FACCIAMOLO CHE LE HO FINITE!!) sto seguendo Deth in Paradise, anche se è un po' banalotta, ma ho bisogno di rassicurazioni. Ho bisogno di sapere che si troverà il colpevole e tutto andrà per il meglio. 
Avete altri suggerimenti per serie TV rassicuranti, ma non noiose @Paola4 @Michele1008 @Cinzia29 @IsabellaEValerio0 

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Luca177
Level 10
Rome, Italy

Io sono "orfano" di The Big Bang Theory che a suo tempo non ebbi il piacere di seguire con assiduità, quindi penso che recupererò in tal senso anche sfruttando l'abbonamento Prime che la include e di cui sono titolare... 
ho seminato chiavette FireStick TV che mi permettono di riprendere da dove stavo in ogni frangente:
- al PC 
- in cucina
- in camera da letto
- in salotto

Basta un click e sono li a ridere come uno scemo 😄 

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Francesca  a me è piaciuta su Netflix la serie "Designated survivor" ora mi sto vedendo la seconda serie di Quantico e mi intriga un bel pò Invece la famosa Casa di carta non mi ha coinvolto, non sono riuscita a vedere neanche la fine della prima serie. Su Amazon  facendo il tapis roulant in questi giorni di confinamento a casa ho visto "Modern love" 8 episodi su diversi concetti di amore e ho iniziato a veder Hunters la nuova serie uscita in questi giorni. Questa serie non so ancora se mi intrigherà o meno a tal punto da arrivare a fine serie. TI farò sapere.......

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hey @Paola4 

avevo inizato anche io Designated Survivor e mi piaceva, ma mi permettevo solo di guardarla in palestra. Se lo faccio adesso mi metto a piangere... 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Francesca  ahahhhahaha! allora guarda Modern Love  che è mejo!!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

@Paola4 @Cinzia29 @Luca177 AIUTO! Manco le serie TV sono più sicure... Il personaggio principale di Deth in Paradise è stato assassinato... senza neanche dare un bacino alla sua co-star... Non avevo bisogno di questo, amici! Cercavo tranquillità e zaac! Mi hanno fregato... Ora è arrivato un altro investigatore rosscio... Io non sono convinta per niente. Non era il momento per questo colpo basso... ecco. 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Luca177
Level 10
Rome, Italy

@Francesca evviva gli investigatori rosci.... 
ma pure tu... buttati su serie collaudate no?
Serie di cui si sa già il finale lieto 😄 

su prime c'è friends, tutte le stagioni, una garanzia 🙂 

How I met your mother pure è bellina e leggera 😄 


c'è Dottor House o ancora, che mi piace assai, Law & Order unità vittime speciali (ma questa un po' ansiogena lo è 🙂


Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

 

Hey @Luca177 vieni qui, vicino e guardami negli occhi, dritto negli occhi: credi davvero che guardare Dottor House sia una buona ideaaaah!?

L'ipocondria mi ha già portata via! 

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Luca177
Level 10
Rome, Italy

dai, uno zoppo presuntuoso ubriacone che guarisce tutti e tutto nononstante i rettiliani è proprio quello che ci vuole ora no? ahahhaahahhaha

Cinzia29
Level 10
La Spezia, Italy

@Francesca @Paola4 @Luca177 @Michele1008 @IsabellaEValerio0  allora nei miei domiciliari forzati ho stretto amicizia con la macchina da cucire. FINALMENTE! Per il momento ho realizzato solo 3 mascherine chirurgiche che a poco servono ma se le indossassimo tutti sarebbe meglio, ma non voglio annoiarvi con i soliti discorsi.....Prossimo step aggiustare i jeans di mio figlio che li rompe tutti sul cavallo. Ho scoperto che, in dotazione con la macchina da cucire, mia suocera mi ha lasciato una quantità di toppe, scampoli di stoffa, roba che non so come si chiama, aghi, fettucce, cerniere (aiuto!) fili che la merceria mi fa un baffo, elastici, guarnizioni e quant'altro. Era tutto dentro al mobiletto che contiene la macchina da cucire, il mobiletto è vecchio, anzi antico...c'è ancora  il pedale meccanico per azionare la macchina , ma solo il pedale, la macchina per mia fortuna è elettrica, anni 80. Fa delle robe che ancora devo studiare, tipo gli zig-zag, ma non uno solo...si può scegliere quale zig-zag (che significa?).....per me è alamaico antico....Serie TV? la mia preferita è criminal minds, grazie alla firestick mi sto sciroppando tutte le stagioni..peccato non ci sia big bang theory che mi piacerebbe vedere tutta d'un fiato...

Barbara1789
Level 10

Ciao,   state bene?  Da quando siamo in clausura (per il bene di tutti e nostro) mi sento stranamente privilegiata. Casa nostra è dentro un uliveto quindi possiamo muoverci senza problemi senza violare alcuna regola. Lavoriamo entrambi da casa però al mio partner hanno cancellato - per ovvi motivi - tutti i concerti. Stavo giusto leggendo un bel libro sulla spagnola quando il primo caso di covid è stato accertato in Italia. Proseguo sulla stessa linea: ora sto leggendo dei testi sulla morte nera del 1300. Cucino tanto e mangio poco. 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

@Barbara1789 ma che fine hai fatto!! TI stavo proprio pensando! Comunque io rivedrei le tue letture... Hai mica qualcosa sulla vincita all'enalotto di tutta la popolazione mondiale? 
La tua gatta è meravigliosa! Spero sia contenta di averti come umile servitrice. :DDD

Ma cosa sta facendo?!!

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno