[Quiz] Trova la tua destinazione ideale!

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

[Quiz] Trova la tua destinazione ideale!

Ciao a tutti!

 

Sapete già dove andare in vacanza quest'anno? Se siete ancora indecisi o non avete un chiaro programma, ho appena scoperto un divertente quiz che può darvi un'idea di quale sia la vostra destinazione ideale...o almeno potrete prendervi una piacevole pausa di 5 minuti. Potete scoprire che tipo di viaggiatori siete e ricevere suggerimenti sul posto ideale da poter visitare.

 

 

Ho fatto anch'io il quiz Trova la tua destinazione ideale ed eccovi qui i miei risultati:

 

 

A quanto pare, ho il profilo de L'amante della musica!

Screen Shot 2017-07-20 at 13.26.15.png

 

  • La mia città - Parigi, Francia
  • Il mio alloggio - Confortevole e vicino al centro
  • La mia esperienza - Backstage Jazz
  • I miei luoghi - Le notti parigine 

 

Ho visitato più volte Parigi e penso sia una città fantastica, magica, e piena di storia. Sono inoltre un grande amante della cultura locale, del cibo, e dello stile di vita parigino. Certo, non mi dispiacerebbe tornarci...

 

E voi che tipo di viaggiatori siete? Eccovi il link al quiz! Partecipate e condividete i risultati in questo post.

 

Divertitevi! 🙂

 

Jim

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

13 Risposte 13
Francesco192
Level 10
Liguria, Italy

L'Avana, Cuba

 

Il viaggiatore del tempo

A volte credi di essere nato nell'epoca sbagliata? Beh, è perché sei un viaggiatore del tempo. In parte esploratore, in parte amante della storia, ti piace immergerti in essa scoprendo le tradizioni uniche dei luoghi che visiti.

 

IL TUO ALLOGGIO
TIpico della città. Storico, centrale, radicato nelle tradizioni della città. Preferibilmente vicino al mare e dotato di vista panoramica.

 

LA TUA ESPERIENZA
Way of Saints. Inizia con un pranzo tradizionale creolo, per poi recarti sull'isola dove si è originata la Santeria. Accompagnato da una esperto locale, concluderai questa esperienza con una performarce tradizionale afrocubana.

 

I TUOI LUOGHI
L'architettura stupenda della città.

 

E' una bella idea pubblicitaria. In questo Airbnb è molto molto bravo. Complimenti, fa proprio venire voglia di andarci...propone esperienze, di cibo anche!, e luoghi da visitare. Ma io sono un ribelle e non ci vado :). Io vado a Milano Centrale quest'anno in vacanza, una bella tenda e altro che Cuba! E tutti i giorni dal Mcdonald! 🙂

 

Ciaooo

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Jim1

 

mi è uscito questo ...ma che gli hai dato tu le indicazioni sul mio profilo???? ☺☻☺☻

 

La tua Citta:        Barcellona ( ci sarò stato decine di volte, non mi interessa quasi più )

Il tuo Alloggio:  Romantico e Intimo (me gusta)

La tua Esperienza: In Vino Veritas   (Bar Marsella)

I tuoi Luoghi:     La Vita Notturna ( UP)

111Cattura.PNG

 

 

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Patrizia16 non c'è stato bisogno, persino l'algoritmo ha capito che ti piace fare la bella vita 😛 😄

Però non ho capito UP per cosa sta...

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Jim1

UP = Mi piace, approvo... 🙂

vedi che succede se non ci fanno usare l'HTML..

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Nooo @Patrizia16 ero sicuro fosse una sigla haha 

Devi costruire un pollice in sù con i simboli che hai a disposizione, se no è troppo facile 😜

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Jim1

ok.ci.provo e poi te lo mando

👍

 

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Patrizia16 se riesci sei un mito 😄

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Jim1

 

Tieni te ne faccio uno velocissimo.... 🙂

 

 

                                     █████

                                   ██        █

                                ██           █

                             ██              █

                         ██                  █

                     ██                      ▀▀▀▀▀▀█

           ╦═▀▀                                            █  

███▒║                                                    █

███▒║                                                    █

███▒║                                                    █

███▒║▄▄▄▄▄                                      █

███▒║           ███████████████

 

 

 

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Patrizia16

No vabbè mostruoso! Assurdo :D)) 

Come l'hai fatto uscire sto poco?

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Jim1

 

non è venuto molto bene primo perchè l'ho fatto al volo e poi  dal tablet lo vedevo meglio, più omogeneo, ma ora che lo so la prossima volta mi organizzo meglio... 🙂

 

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Patrizia16 mi raccomando, che qua diventiamo esigenti eh 😜

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Luigi114
Level 2
Castellana Grotte, Italy

Ciao nessun pugliese?io sono di Monopoli

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Luigi114,

Benvenuto nella community!

 

Dato che qui sei un po' fuori tema, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Vita da host, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.

 

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno