[Rubrica] A CASA DI REX: Quando arrivano Trudy e Trilly...

Maria-Rossella0
Level 10
Genoa, Italy

[Rubrica] A CASA DI REX: Quando arrivano Trudy e Trilly...

Rex_copertina.jpeg

 

 

Ciao a tutti,....sono Rex,

 

ho scritto poche righe e poi me ne sono andato a dormire perchè sono un pò arrabbiato con i "miei".....uffa, come sono noiosi...fanno venire a casa le canine di un'amica di mamma e pretendono anche che mi diverta....le conosco bene, si chiamano Trudy e Trilly ma...non sanno di niente...mamma dice che è perchè sono "sterilizzate", non so bene che cosa voglia dire, ma sicuramente questa cosa ha tolto loro quel profumino di "buono" che dovrebbero avere...sono due femmine, questo l'ho capito! E quindi, questa sera, quando ho sentito mamma che diceva a babbo che domani tornano a casa loro sono stato molto contento e lì per lì ero davvero contentissimo, poi la bionda (Trilly) come al solio si è messa a dormire sulla mia cuccia nuova e la nera (Trudy) sulla mia vecchia cuccia che ha un profumino meraviglioso (mamma dice che la vuole mettere in lavatrice perché puzza...è già successo e ma proprio no che puzza e  dopo mi tocca andarci un mucchio di volte perchè torni il "profumino"...)!

 

E poi tutti quelli che entrano dicono "oh, ma che belle, che razza sono?" e mamma dice "sono "Cavalier King, una razza inglese da caccia in tana (ma queste non ci vanno proprio a caccia) molto apprezzata, hanno la stessa età, ma sono di due cucciolate diverse le hanno comperate in un allevamento specializzato vicino a Piacenza".......ah, come mi fa rabbia questa cosa!!!!!!!

 

E allora? Anch'io sono stato comperato in un allevamento specializzato in pastori a pelo lungo, ma mi ha comperato un signore bravino, ma con una moglie e una figlia (penso...vivevano con lui...) cattivissime che mi hanno legato a un albero davanti a casa per (mi dicono) quattro anni; poi, un giorno, è arrivata una ragazza bionda che mi portava da mangiare e bere e mi curava il collo che la catena aveva spelacchiato e, tempo qualche giorno, è successo di tutto e mi sono ritrovato qui, a casa mia (a casa di Rex) dove....mammamia quanto ci sto benissimo....!!!!!!!!!!! E poi, ogni tanto arrivano queste due che sono in troppa confidenza e mi rubano tutto.....ma mamma, anche stasera, mi ha dato un bacione sul naso

MariaRossella0_0-1646753592133.png

 

 , mi ha detto che loro tornano a casa, ma nessuno al mondo mi porterà via di qui e che mi ama tanto (e ogni volta che esce mi porta una pallina nuova che ho imparato a trovare nei sacchetti..) e mi ama anche il mio babbo che tutti i giorni mi porta a fare commissioni o passeggiate con lui...... 

MariaRossella0_1-1646753592135.png

 

Ma domani...via queste due....a casa loro....però la loro mamma, Ivi, ogni volta mi porta dei biscottini buonissimi che mi consolano un pò......!!!!!

Ciao, scusa lo sfogo, ma ci voleva...sto già un po' meglio e…alla prossima!!

 

REX e la sua mamma, Maria Rossella

 
Maria Rossella
1 Risposta 1
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

@Maria-Rossella0 che bello leggere le storielle di Rex!!! E fa anche bene a raccontarle perché ci sono tanti insegnamenti utili in forma divertente! Grazie Rex (e grazie alla sua mamma)!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno