Salotto o cinema?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Salotto o cinema?

Tv movie (1).jpg

Ciao a tutti, 

 

di solito, siamo tutti molto impegnati con le nostre vite, ma a volte è anche bello rilassarsi e guardare un bel film. Soprattutto quando fuori c’è freddo, magari la neve, distrarsi con una bella pellicola non è male! Forse hai una buona collezione di DVD nel tuo appartamento: i tuoi ospiti guardano dei film da te?

 

Sarebbe bello sentire la vostra e forse questa è un’occasione per tutti di trovare un buon film da guardare davanti al camino (o vicino al calorifero!) o magari perfino al cinema!

 

Resto in attesa dei vostri consigli!
Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

5 Risposte 5
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Francesca sarà che mi sono impigrita, ma preferisco nettamente godermi un bel film sul divano di casa , comoda , gambe allungate e gatta vicino che fa le fusa<3<3<3

Ai miei ospiti offro sia tv via cavo che dvd ma sinceramente non saprei dirti se poi la guardano o meno.Io spero per loro di no essendo in vacanza e avendo cose meglio da fare.

 

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

@Francesca, anche io come @Paola4 mi sono super impigrita e non vado al cinema da anni... che è un vero peccato, perché i film visti al cinema sono sempre un'altra cosa! Mi riprometto spesso di vedere un film al cinema ma poi il tempo passa... e mi pare di fare un giro su me stessa, che me lo ritrovo in tv... pigiamone e canuzza sulle gambe!

Per esempio in questi giorni (ma forse è già passato un mese?), volevo andare a vedere quel film sui Queen, come si chiama? Ma mi sa che l'hanno già tolto da un pezzo...

Il fatto è anche che quando ho un po' di tempo per me, preferisco fare delle passeggiate all'aperto con i cani, invece di chiudermi in un cinema. Anche se mangio fuori con amici, preferisco pizzeria all'aperto e cani sotto il tavolo.

Mah...

I miei ospiti hanno una tv ma anche io spero che la guardino davvero poco!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

A me piace andare a vedere i film di Natale al cinema @Barbara1184 e @Paola4. L'anno scorso sono andata a vedere Paddington 2 (sono una donna adulta, lo so... ma non troppo!) e mi sono pure commossa... Quest'anno vorrei andare a vedere un altro film "per adulti": Il ritorno di Mary Poppins... :DDDD

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

Francesca ma tu sei una picciottella! Certo che guardi questi film! 😂😂😂

Però che questa edizione di Mary Poppins incuriosisce anche me, che da piccola come te vedevo quello antico... del 1964 (E NON ERO ANCORA NATA!), Julie Andrews... basta un poooco di zuccheroooo... mi... e poi da piccoli giocavamo a dire quella parola: supercalifragilistichespiralidoso...

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ringrazio per la picciottella... @Barbara1184

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno