Sorpresa airbnb

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

Sorpresa airbnb

 IMG-20181109-WA0018.jpg

Portachiavi airbnb 

Regali airbnbRegali airbnb

  WOW mi è arrivato un pacco regalo inviato da airbnb: portachiavi, termos e bigliettino. Non so perché, è capitato anche a voi? Che carini...grazie

 

 

21 Risposte 21
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Francesca fatti portavoce della richiesta degli Host italiani che gradirebbero del merchandising Airbnb .

Il portachiavi è veramente carino (io ne ho ricevuti 4/5  quando ero Community Leader a Roma) e li centellino perchè dopo un pò si rovinano.

In fondo chiediamo di poter diffondere il logo Airbnb.Queste multinazionali spendono e spandono poi quando gli chiedi i gadget, hanno il braccino corto ahahhahahahah

Vedi tu 😉

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Paola4! Farò del mio meglio! 🙂

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

Ah ecco @Paola4, allora li avete ricevuti in passato, io sono solo uno dei tanti, ora sto meglio, si vede che il contributo per Roma ha particolare rilevanza, è pur sempre la capitale.

Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Francesca anche io sono d'accordo con gli altri sarebbe bellissimo poterli avere!!  🙂 

J-Renato0
Level 10
Rio de Janeiro, Brazil

@Ermanno6

Ciao Ermano. Ho anche ricevuto un paco regalo ma inviato da Airbnb da qui in Brasile.
Non ho avuto il tempo di rispondere su un altro argomento, è stato un piacere parlare con te. Ti ringrazio e anche ringrazio  @Paola4  e @ Francesca per avermi capito. Una volta o l'altra, forse tornerò qui. Un abbraccio.

Emily352
Level 10

@Ermanno6@Vittoria25@Paola4@Francesca

 

Voi volere portakiavi Arbinbi? No problema, amiku. Io vendere tuto. Portakiavi Arbinbi, fazoleti, ociali, bele done…

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Emily352 da buona napoletana veramente potresti far fare i portachiavi airbnb e venderli in tutte le community del mondo. Accattatavill o portachiave coll'ARIABONA (AIRBNB)

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno