Sorpresa airbnb

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

Sorpresa airbnb

 IMG-20181109-WA0018.jpg

Portachiavi airbnb 

Regali airbnbRegali airbnb

  WOW mi è arrivato un pacco regalo inviato da airbnb: portachiavi, termos e bigliettino. Non so perché, è capitato anche a voi? Che carini...grazie

 

 

21 Risposte 21
Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

Hey! guys and girls rispondete, svelate l'arcano, sono troppo curioso. Il portachiavi era stato il più votato, non ricordo in quale discussione un collega lo aveva proposto come regalo per i SH? Non ricordo bene. Cmq il portachiavi è carino ma il termos è super, di alta qualità.

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

@Ermanno6, che carini! Anche io volevo copiare il portachiavi per usarlo per le chiavi da consegnare, mi piace, sembra un cuore e insieme una A.

@Rossella87, se pensi di farli, mi unisco a progetto! 

Il termos sembra proprio di quelli "da battaglia", bello!

Rossella87
Level 10
Sardinia, Italy

@Ermanno6

nooooooooooo .... sono troppo gelosa ...

pensa che proprio il portachiavi avevo già pensato di stamparlo in 3D (mi occupo di un piccolo laboratorio stampa 3D) .... ma alla fine non ho ancora fatto il progettino ... 

adesso come la mettiamo con gli altri host?

mi sa che dovrai muoverti scortato ... 

mi aspetto di ricevere altrettanto:D

Rossella - Sardinia
Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Rossella87 mannaggia, ma dai che ora arriva a tutti, quasi a tutti, quasi, speriamo... che ne so? Giuro che è stata proprio una sorpresa. Francescaaaaaaa come la mettiamo??? E ci dobbiamo pure vedere a fine gennaio, aggiungete i posti per la scorta 🙂 

Rossella87
Level 10
Sardinia, Italy

@Ermanno6

lo hai ricevuto perché sei più bello e più simpatico di noi :(, o forse per il tuo contributo alla community?

Dai Airbnb stò usando una buona crema antirughe ...  i guest li ricevo con gli occhiali da sole rossi come quelli di @Francesca , .... torneranno a fare una prenotazione, .. te lo giuro!

Rossella - Sardinia
Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

E comunque, per dire che non è arrivato manco a me...

@Ermanno6 @Rossella87

Paolo351
Level 5
Civitavecchia, Italy

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

Ok ...svelato il mistero del pacco:

@Barbara1184 @Rossella87 @Paolo351, quando è arrivato il pacco a casa mia le bambine aspettavano da Amazon le famigerate LOL, che ormai hanno sotterrato le vecchie barby (tempi che cambiano...), quando però hanno aperto il pacco ci sono rimaste male ahahahah, hanno detto
«e che è sto airbnb? nguè nguè nguè etc. etc.».
Io non sapevo niente e ho pensato che airbnb stesse inviando dei gadget per i SH. Invece, pare che non sia così. Insomma è una iniziativa e un pensiero di Francesca. Se l'avessi saputo, in tutta sincerità, non avrei mai creato questo post, che ora mi mette in imbarazzo. Non l'ha fatto solo a me, a pochi altri/e che ora farebbero bene ad uscire allo scoperto 🙂 Si scherza ovviamente, però è vero che qualcun'altro l'ha ricevuto per il contributo utile e attivo apportato alla community nel tempo.
Siccome mi si ringrazia per il mio apporto alla community, idealmente lo condivido con tutti voi e soprattutto con i "veterani" della community che ho conosciuto e che lo meritano certo più di me e mi riferisco a Paola, Patrizia (alias Luciano), Giancarlo, Roberto (anche se ora non è più attivo), Emily, Susanna e sicuramente dimentico qualcuno.
Insomma, ringrazio pubblicamente @Francesca (che non riesco a taggare) e a fine gennaio, se riusciamo a vederci, ricambieró anch'io con un pensiero.
Il portachiavi è carino ma sono sicuro che @Rossella87 nella sua officina li farebbe anche più belli.
@Barbara1184 il thermos è di fabbricazione svizzera, in acciaio inossidabile, della migliore qualità. È da 0,5 litri con filtrino per il the, ma ottimo per il caffè, ovviamente quello macinato fresco napoletano

Rossella87
Level 10
Sardinia, Italy

@Ermanno6

mi arrendo 🏳 ... ci mancherebbe!

sono certa che lo hai meritato visto il tuo contributo alla community, così come lo hanno meritato gli altri che hai citato che non fa taggare perché non sono intervenuti nella discussione (dovresti loggarti due volte, cambio pagina ...).

Io nella community semino solo zizzania ... 😂

Cercherò di farmelo da me .. ci avevo già pensato, il laboratorio (piccolo FabLab - fabbricazione digitale) non è nulla di commerciale lo ho a scuola e viene gestito da me, il materiale al momento è ABS (orrendo) preferisco PLA, ma questo passa il convento.

Appena troverò il tempo proverò a fare stè curve geometriche del logo Airbnb 😂😂.

Più in salita per il termos .... pensa il figurone che farai a scuola offrendo un caffè ai colleghi con questo thermos.

Buone cose ... 

 

 

Rossella - Sardinia
Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

@Ermanno6... «e che è sto airbnb? nguè nguè nguè etc. etc.» 😂😂😂

@Rossella87 smettila di parlare strano ABS BLA PLA CON SU PER TRA LA LA LA... che ti ho detto che mi gira la testa!

Te lo meriti tutto, Ermanno! E hai fatto bene a condividere con noi questo pensiero, specie il racconto delle tue bimbe...

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hey @Ermanno6

è proprio cosí: il tuo aiuto nella community - soprattutto per quanto riguarda Roma e la guida relativa - è davvero unico! Volevo semplicemente ringraziarti. Giuro che non volevo far piangere le bambine!!!! Ma le LOL (questa mi manca!!) di Airbnb non ci sono ancora. Ci saranno le Barbie host? 😄

 

Un abbraccio,

Francy 

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Cinzia29
Level 10
La Spezia, Italy

@Ermanno6@Francesca@Barbara1184@Rossella87@Paolo351

a me avevano mandato il portachiavi con un bigliettino di benvenuto poco dopo la pubblicazione del mio annuncio.

Dal momento che si è rotto avevo già chiesto in qualche altro post se era possiblie acquistarne altri.

Ripropongo la domanda @Francesca è possibile acquistare i portachiavi?????

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Cinzia29 che io sappia no 😞 mi dispiace.

Sapevi che il logo si chiama Beló?

Qui c'è la sua storia: https://youtu.be/nMITXMrrVQU

 

 
 
 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Cinzia29
Level 10
La Spezia, Italy

@Francesca che bella storia!!! 

Però uffa!!! è un peccato non poterlo acquistare :((((

Credo che a suo tempo si "vincesse" in una specie di estrazione a random

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno