TUTTI a ROMA... tutti a Roma... a mostrar... ehm... no no, per il 1° Mega Raduno Totale Galattico

Luca177
Level 10
Rome, Italy

TUTTI a ROMA... tutti a Roma... a mostrar... ehm... no no, per il 1° Mega Raduno Totale Galattico

Screenshot 2019-01-07 at 13.45.42.png

 

 

Come da oggetto: HABEMUS EVENTO 😃😃

Per tutti quelli che aspettavano, ma anche per chi non ne sapeva nulla, ecco che è stato organizzato un evento per cui ci si vede in un fine settimana per lo più di bassa stagione o poca occupazione e meno impegni per molti di noi, ovvero il 25-26-27 Gennaio

Nel link che metto trovate l'elenco delle strutture e i relativi annunci AirBnB miei e degli amici e le amiche del Pigneto che hanno aderito all'iniziativa di fornire una sistemazione a buone condizioni per chi volesse partecipare, se diventate tanti... ci sono altre persone pronte a mettere a disposizione le loro case, ma cominciamo con una prima lista intanto per chi vuole già da ora assicurarsi un posto 😃

http://www.ogluapartments.com/it/tutti-a-roma-dagli-host-del-pigneto/ 

La sera del 26 saremo tutti a cena presso il ristorante "Il Gabbiano" al Pigneto, in via Alberto da Giussano 81, con un menu fisso a 35€ 
Sarà possibile scegliere tra menu di terra, cucina tipica romana, o menu di mare (e no, i romani col pesce nun ce fanno granché, quindi... è buono eh, ma non è proprio romano a parte il baccala 😜 ), per i CELIACI come me ... non vi preoccupate, si può tutto tranne la pizza 😉 
Ovviamente anche i vegetariani potranno essere accontentati, sostituendo alcuni piatti secondo le richieste.


Per il ristorante dovete telefonare a me entro il giorno prima per dirmi quanti siete e quali menu preferite, se di terra o di mare, il numero è nella pagina che ho linkato ma lo riporto qui per comodità: [*** Dati personali nascosti in accordo con le Linee guida del Community Center***]

Taggo chi posso e riesco, per gli altri dovremo confidare sull'aiuto prezioso di Francesca... che non riesco a taggare... 😂😂😂 ... ah no... eccola @Francesca
 @Ermanno @Paola @Giancarlo @Cinzia @Patrizia @Barbara @Rossella @Luciano  @Lucia @Daniela @Lucia 

Spero sia tutto chiaro, altrimenti... ehm... taggatemi e proverò a spiegare ... meglio 😂😂😂

97 Risposte 97
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Cinzia29 Muoio, sto morendo sono morta dal ridere 🙂

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

@Luca177 TI ADORO❤

Emily352
Level 10

I WANT YOU FOR MEGARADUNO! Come lo zio Sam, gli host italici, con il patrocinio del contado di Roma e dell’UNESCO, hanno bisogno di  te:  sei invitato a Roma al megaraduno “Ma gli host sognano guest elettrici?” del 25, 26 e 27 gennaio 2019.

 

Affrettati a prenotare, sono rimasti solo pochi posti per partecipare a questo evento imperdibile. Unisciti a noi nella speranza. Che tanto, se c’è una cosa che ci unisce, sempre, è l’attesa. E l’attesa è la stessa, uguale per tutti, host e guest: di qualcosa di buono, di qualcosa di bello che verrà.

 

Appiccica un bacio buffone sulle guance rosse della donna con mutandoni di lana  e sciarpa anche in agosto, @Francesca (a noi piace così, proprio per questo).

 

Cammina verso altri piedi, stringi altri corpi pentastellati. Ascolta rapito i relatori del convegno che con un dito ti spiegheranno, temerari, il perché delle cose.

 

Manifesta il tuo disgusto con fischi e sonora disapprovazione. Lancia il reggiseno o i boxer per esprimere la tua approvazione all’abolizione della voce “Posizione” oppure tira oggetti di varia foggia per contestare il sistema di recensione e il purgatorio lentissimo della contestazione di un danno grave.

 

E se ne hai il fegato, fai come @Cinzia29 e @Barbara1184, prendi a sberle i tuoi ospiti a due a due finché non diventano dispari e poi liberati, come la rossa @Rossella87, lanciando nell’aere dieci rotoli di carta igienica come fossero stelle filanti… perché se c’è una cosa di cui avere paura, più di una recensione che non arriva, più della prenotazione immediata e di un crudele guest senza profilo, è dei rotoli di carta igienica da dare all’ospite. Perché, dopo, a un certo punto, è sicuro che finiranno.

 

Questo raduno è emerso spontaneamente dalla collisione di un meteorite con il modello 21 per il conto giudiziale.

 

Diffondi questo annuncio nel cyberspazio.

 

@Luca177  di Roma ha spedito codesto annuncio a dieci suoi amici. Poi è uscito di casa e ha trovato su una panchina 500 euro e un rilevatore di fumo. Il giorno dopo la sua casa ha avuto un’impennata di prenotazioni.

 

Giuseppa Affranta Derelitta di Napoli, invece, ha fatto spallucce: due giorni dopo ha ricevuto due brutte recensioni, il suo fidanzato Ciro ha capito di amarla troppo e l’ha lasciata per una host svedese con più tette e stelle, ma con meno primavere sul groppone.

 

Pensaci…

Laura2494
Level 2
Rome, Italy

Buongiorno a tutti. Sono una host molto dilettante...solo da un anno scarso su airbnb.

Per questo credo che mi farebbe bene un incontro con persone più competenti.

Anche io vivo a Roma anche se la casetta che affitto si trova in Sicilia.

Mi piacerebbe partecipare alla serata del 26....ma ahimè avevo già preso impegni prima di venire a conoscenza di questo super evento. Leggo, però, che si tratta di un intero weekend....vi chiedo, quindi, se è possibile raggiungervi la domenica 27 e, se si, dove.

Grazie a tutti.

Laura

Provo a taggarti @Luca177,  l'organizzatore dell'evento. Vedrai, @Laura2494,  che alfabeticamente a breve ti risponderà.

Luca177
Level 10
Rome, Italy

Grazie @Emily352 per il tag 😄 

@Laura2494 è un peccato tu non possa partecipare alla cena, per quanto riguarda la domenica non ti prometto nulla, che penso sia più il giorno dei saluti per la partenza di chi viene da fuori,  ma segui il link nel primo post per tenerti in contatto con noi e vediamo se non esce fuori una sorpresa magari mattutina (chi è che ha parlato di Porta Portese? 😄 )

Laura2494
Level 2
Rome, Italy

Grazie intanto Luca
Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

@Emily352... AIUTO

Luca177
Level 10
Rome, Italy

Ok, rieccomi qui a taggare @Giancarlo , ho avuto la risposta (che avevo dato per scontata) dal proprietario alla domanda "ma... si può portare una chitarra?" e quindi te la riporto: 
"MAGARI" con un sorrisone che accompagnava l'esclamazione più che affermativa che mi ha fatto capire che... matri.... nu burdell.... ecco cosa sta per accadere 😄 😄 😄 


Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

HEY! @Luca177  Il nostro Mitico Week-End si avvicina! Ho prenotato il treno che da Milano mi porta a Roma per venerdí, arrivo all’ora di pranzo a Roma e Sabato sono tutta vostra: mercatino e cena! Riparto domenica mattina per Londra. ❤️

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Francesca Ci siamo??? Da non crederci...ma quanti siamo? 10? 20? 30?@Luca177 E chi siamo? Ma soprattutto quanto stiamo andiamo su questa tera? Quanto stiamo facendo. C'è molta crisi. Mah! Misteri di Quelo. A presto...

Luca177
Level 10
Rome, Italy

ehila... @Ermanno6 ci siamo, saremo una decina salvo aggiunte dell'ultimo momento (sto aspettando risposte, ma la gente qui è PIGRA) ad esempio manca un SEGNO da parte di @Giancarlo che non ho capito se viene, porta la chitarra, viene in compagnia, mangia, digiuna o nutre la chitarra a suon di abbacchio e lui si frega le patate o cosa... se hai suoi contatti sollecitalo, io entro stasera devo confermare i menu e mi manca di sapere da parte sua.
Nel frattempo contatto Cinzia che ha prenotato da me (quindi ho pure il cell. pensa un po' che onore ;D ) e mi faccio dire da lei le loro scelte.

Siamo pronti qui, anche loro arrivano Venerdì e io pure sarò al Pigneto per tutto il weekend, quindi se vogliamo già incontrarci noi che siamo in zona per un saluto, io sono disponibile 😄 

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

Grazie @Luca177, sabato sono libero e spero di raggiungervi anche prima della stessa cena, venerdì non posso. @ Giancarlo  provo a sentirlo ma credo che sia impegnato. 

 

Luca177
Level 10
Rome, Italy

Perfetto @Ermanno6, grazie, spero che Giancarlo non sia impegnato o, se dovesse esserlo, che siano impegni piacevoli (anche se dico... più di un incontro tra noi host furiosi?? 😄 😄 😄 )
ci vediamo presto 😄

Giancarlo10
Level 10

@Luca177@Ermanno6 @Francesca @Laura2469 @Laura2494

 

Mi cospargo il capo di cenere, ma ... non ci sarò

Lo avevo già accennato a Ermanno, ma ora sono certo. La mia vita, ahimè, è al contrario visto il lavoro che faccio: lavoro la sera e durante i week-end!

E sia stasera, sia domani sera, ho impegni lavorativi a cui sarebbe stato da folli rinunciare

Mi dispiace davvero, sono sincero.

 

 

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno