TUTTI a ROMA... tutti a Roma... a mostrar... ehm... no no, per il 1° Mega Raduno Totale Galattico

Luca177
Level 10
Rome, Italy

TUTTI a ROMA... tutti a Roma... a mostrar... ehm... no no, per il 1° Mega Raduno Totale Galattico

Screenshot 2019-01-07 at 13.45.42.png

 

 

Come da oggetto: HABEMUS EVENTO 😃😃

Per tutti quelli che aspettavano, ma anche per chi non ne sapeva nulla, ecco che è stato organizzato un evento per cui ci si vede in un fine settimana per lo più di bassa stagione o poca occupazione e meno impegni per molti di noi, ovvero il 25-26-27 Gennaio

Nel link che metto trovate l'elenco delle strutture e i relativi annunci AirBnB miei e degli amici e le amiche del Pigneto che hanno aderito all'iniziativa di fornire una sistemazione a buone condizioni per chi volesse partecipare, se diventate tanti... ci sono altre persone pronte a mettere a disposizione le loro case, ma cominciamo con una prima lista intanto per chi vuole già da ora assicurarsi un posto 😃

http://www.ogluapartments.com/it/tutti-a-roma-dagli-host-del-pigneto/ 

La sera del 26 saremo tutti a cena presso il ristorante "Il Gabbiano" al Pigneto, in via Alberto da Giussano 81, con un menu fisso a 35€ 
Sarà possibile scegliere tra menu di terra, cucina tipica romana, o menu di mare (e no, i romani col pesce nun ce fanno granché, quindi... è buono eh, ma non è proprio romano a parte il baccala 😜 ), per i CELIACI come me ... non vi preoccupate, si può tutto tranne la pizza 😉 
Ovviamente anche i vegetariani potranno essere accontentati, sostituendo alcuni piatti secondo le richieste.


Per il ristorante dovete telefonare a me entro il giorno prima per dirmi quanti siete e quali menu preferite, se di terra o di mare, il numero è nella pagina che ho linkato ma lo riporto qui per comodità: [*** Dati personali nascosti in accordo con le Linee guida del Community Center***]

Taggo chi posso e riesco, per gli altri dovremo confidare sull'aiuto prezioso di Francesca... che non riesco a taggare... 😂😂😂 ... ah no... eccola @Francesca
 @Ermanno @Paola @Giancarlo @Cinzia @Patrizia @Barbara @Rossella @Luciano  @Lucia @Daniela @Lucia 

Spero sia tutto chiaro, altrimenti... ehm... taggatemi e proverò a spiegare ... meglio 😂😂😂

97 Risposte 97
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Francesca

 

 pe' l'aria   ...questa è la forma corretta!! 😉

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Patriziaaa! Sono una novizia... ho ancora molto da imparare, ma sono molto felice che tu abbia contribuito al mio sapere romanesco! Grazie @Patrizia16

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Cinzia29
Level 10
La Spezia, Italy

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Grazie @Cinzia29! però perché sembra che stia gridando al ladro, al ladro!?

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Luca177@Francesca@Cinzia29 qui a che giro di limoncello eravate?? ahahhahahah

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

...pensa che io ero sobria @Paola4! Vedi tu 😄

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Cinzia29
Level 10
La Spezia, Italy

@Francesca tu @Luca177 ed Alessandra ve  stavate a tirà pe' l'aria!!! 

@Paola4 secondo me quando ho fatto la foto c'eri ancora anche tu.

Limoncello non ne abbiamo bevuto......................................................................

solo amaro e grappa ahahahahahah

Luca177
Level 10
Rome, Italy

Ci stavamo SGANASCIANDO DALLE RISATE, semplicemente così... e senza limoncello, addirittura questa è arrivata prima dei caffè ed ammazzacaffè 😄

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno