Vantiamoci delle nostre delizie di Pasqua!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Vantiamoci delle nostre delizie di Pasqua!

 

 

 

Easter bread .jpeg

 

Cari host, 

sono felice di ritrovarvi a pancia piena 🙂

Molti di noi durante queste feste hanno approfittato per cucinare deliziosi manicaretti e soprattutto si sono dedicati al nobile esercizio dell'abbuffata. Io stessa mi sono dedicata a uno dei miei piatti preferiti: la pizza! 

 

Ora, io non sono neanche una super esperta, però se fate il paragone con la media intorno a me io faccio sempre un figurooone! :D, fra gli host ci saranno sicuramente dei maestri/e e dei capolavori! Vi va di mostrare i vostri piatti di Pasqua?


Tra l'altro la tradizione italiana è piena di opzioni diverse: ogni regione ha la sua tradizione! Tutti forse abbiamo l'uovo di pasqua (anche se io non lo ho mangiato questo anno!). 

Insomma, deliziamoci scambiandoci  i piatti della tradizione... Quanto meno della tradizione di casa nostra (per me ogni festa è una pizza!). 

Ma chi ha una tradizione culinaria così ricca come l'Italia!?

Condividi  con me la tua foto di Pasqua! 🙂

 

 

Pizza_cotta.jpg

 

Pizza_palla.jpg

 

 

[GIOCO: il guest era qui ma è stato trovato già prima]

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

17 Risposte 17
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

 

Sicuramente @Paola4 @Massimo558 @Matteo573 @Paolo962 @Anna-1 @Alessandro877 @Alberto0 @Loredana174 @Maria-Rossella0 @Antonella78 Hanno cose molto più interessanti da mostrare... io sono davvero una sbarbina al confronto, con la mia pizzetta! 

Vedere, vedere, fateci vedere 😄 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.