problema

Maria-Laura0
Level 3
Follonica, Italy

problema

scusate......ma ho un problema..non riesco ad inserire la foto nell'argomento " Cosa vedi dalla tua finestra"....ho provato in mille modi,ma niente

9 Risposte 9
Stefania2
Level 10
Manciano, Italy

Maria Laura, prova a comprimere la foto. Io ho risolto così.

Marco2
Level 10
Ciampino, Italy

Io ho ritagliato, ed è pure più bella. 🙂

Maria-Laura0
Level 3
Follonica, Italy

non so....il problema è quando clicco sulla macchina fotografica....mi viene una pagina con inserisci/modifica, clicco,clicco ma non succede niente. Avrò provato 10 volte........

Marco2
Level 10
Ciampino, Italy

Prova a ritagliarla su un programma per photo editing.. dopodiché dovrebbe essere più leggera.. penso che il motivo per cui non te la carichi sia il peso eccessivo (più di 3mb)
Maria-Laura0
Level 3
Follonica, Italy

Allora rinuncio........non sono capace a fare questa cosa, sono una principiante con il computer

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Maria-Laura0 mi dispiace che il sistema ti dia problemi con l'upload di immagini.

Ti consiglierei di disconnetterti e riprovare, mi piacerebbe "vedere" il tuo punto di vista. Ma se non dovessi riuscirci, c'è un'altra cosa che puoi fare: descrivi! 🙂

Stefania0
Level 10
Sicily, Italy

hai ragione @Jim1, a volte le parole sono meglio delle foto. Vuoi mettere  l'emozione che riesce a suscitare un bella descrizione e poi il fascino dell'immaginazione ...si direi proprio a @Maria-Laura0 di farci sognare. 

Maria-Laura0
Level 3
Follonica, Italy

Stefania come sei poetica e romantica....Proverò...ora vado a scrivere qualcosa....Ciaoooo !!! Ci vediamo alla finestra....

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City