Cari Host,
benvenuti in questo post tutto dedicato...
Ultima risposta
Cari Host,
benvenuti in questo post tutto dedicato a... alle cose rilassanti che ci fanno sorridere.
Alle volte d...
Ultima risposta
scusate......ma ho un problema..non riesco ad inserire la foto nell'argomento " Cosa vedi dalla tua finestra"....ho provato in mille modi,ma niente
Maria Laura, prova a comprimere la foto. Io ho risolto così.
Io ho ritagliato, ed è pure più bella. 🙂
non so....il problema è quando clicco sulla macchina fotografica....mi viene una pagina con inserisci/modifica, clicco,clicco ma non succede niente. Avrò provato 10 volte........
Allora rinuncio........non sono capace a fare questa cosa, sono una principiante con il computer
Ciao @Maria-Laura0 mi dispiace che il sistema ti dia problemi con l'upload di immagini.
Ti consiglierei di disconnetterti e riprovare, mi piacerebbe "vedere" il tuo punto di vista. Ma se non dovessi riuscirci, c'è un'altra cosa che puoi fare: descrivi! 🙂
hai ragione @Jim1, a volte le parole sono meglio delle foto. Vuoi mettere l'emozione che riesce a suscitare un bella descrizione e poi il fascino dell'immaginazione ...si direi proprio a @Maria-Laura0 di farci sognare.
Stefania come sei poetica e romantica....Proverò...ora vado a scrivere qualcosa....Ciaoooo !!! Ci vediamo alla finestra....
@Maria-Laura0 per alleggerire la foto non servono programmi particolari, puoi usa anche Paint di windows... vai sulla foto ci clikkhi con il tasto destro e ti si apre un popup con una serie di opzioni, tu clikki su apri con... e scegli Paint (che è semplicissimo da usare), dopodichè iin alto a sinistra scegli ridimensiona e li scegli tu in che percentuale ridimensionarla.... e se non riesci nemmeno cosi allora SCRIVI!!! 😉