Buongiorno a tutti cari host Gestisco la mia guesthouse a ...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti cari host Gestisco la mia guesthouse a livello imprenditoriale ed è attualmente la mia unica attività.Ho...
Ultima risposta
Cari Host,
anche a dicembre ci incontriamo per parlare insieme delle nostre scelte e delle nostre esperienze.
Visti i recenti cambiamenti alle funzionalità della Prenotazione Immediata, ho pensato che incontrarci e scambiarci qualche idea possa essere molto utile.
Siete pronti? Fateci sapere quando è meglio per voi incontrarsi!
Per chi è nuovo/a nelle chiacchierate, potete saperne di più qui.
A presto!
Vorrei partecipare. Grazie
Grazie @Cristina184 , ti ho nella lista!
Grazie per aver compilato il questionario e lasciato un commento: questo mi aiuta a inviarti il link!
I risultati arrivano lunedì 18, per ora il 20 nel pomeriggio è in leggero vantaggio
Ciao!! A presto 🙂
ciaooooooooo a presto , sono curiosa di sapere le novità! essendo io partita con prenotazione immediata che( a quanto pare dicono sia più visiva ) ma che poi dopo un anno ho smesso di usare in quanto devi accettare chi viene .....senza nessuna messaggistica a priori ...penso che nell'altra maniere la cosa è più risolutiva .....uno prima chiede determinate cose tramite il request messaggio e poi prenota oppure no . Nel senso trovo inutile prenotare immediatamente e poi che sia da una parte o l 'altra bisogna cancellare la prenotazione per via di qualche incomprensione , sia sulle regole che sulla casa che alla posizione , cioè trovo giusto un dialogo prima di effettuare una prenotazione , sicuramente incide anche sulla permanenza in un posto , se stai una notte , va bene ma se uno ha un minimo di 5 notti come me le cose cambiano , ok @Francesca mi sono dilungata , ma poi quando si arriva alla diretta mi dimentico! secondo me dipende anche la durata della permanenza in una casa . Punto . ciaoooooo a presto
Ciao @Francesca , sicuramente non ci sarò perché fino alla fine dell'anno sarò impegnata a gestire la famiglia allargata a 9 persone...
Auguro di cuore a Te e tutti i cari colleghi Host Buone Feste e un felice Anno Nuovo!
Angela
Alla prossima puntata @Angela1056🙂