Airbnb non mi permette di cancellare una prenotazione senza ...
Ultima risposta
Airbnb non mi permette di cancellare una prenotazione senza farmi pagare una penale. Vorrei chiudere il mio account.
Ultima risposta
Cari Host,
anche a dicembre ci incontriamo per parlare insieme delle nostre scelte e delle nostre esperienze.
Visti i recenti cambiamenti alle funzionalità della Prenotazione Immediata, ho pensato che incontrarci e scambiarci qualche idea possa essere molto utile.
Siete pronti? Fateci sapere quando è meglio per voi incontrarsi!
Per chi è nuovo/a nelle chiacchierate, potete saperne di più qui.
A presto!
Vorrei partecipare. Grazie
Grazie @Cristina184 , ti ho nella lista!
Grazie per aver compilato il questionario e lasciato un commento: questo mi aiuta a inviarti il link!
I risultati arrivano lunedì 18, per ora il 20 nel pomeriggio è in leggero vantaggio
Ciao!! A presto 🙂
ciaooooooooo a presto , sono curiosa di sapere le novità! essendo io partita con prenotazione immediata che( a quanto pare dicono sia più visiva ) ma che poi dopo un anno ho smesso di usare in quanto devi accettare chi viene .....senza nessuna messaggistica a priori ...penso che nell'altra maniere la cosa è più risolutiva .....uno prima chiede determinate cose tramite il request messaggio e poi prenota oppure no . Nel senso trovo inutile prenotare immediatamente e poi che sia da una parte o l 'altra bisogna cancellare la prenotazione per via di qualche incomprensione , sia sulle regole che sulla casa che alla posizione , cioè trovo giusto un dialogo prima di effettuare una prenotazione , sicuramente incide anche sulla permanenza in un posto , se stai una notte , va bene ma se uno ha un minimo di 5 notti come me le cose cambiano , ok @Francesca mi sono dilungata , ma poi quando si arriva alla diretta mi dimentico! secondo me dipende anche la durata della permanenza in una casa . Punto . ciaoooooo a presto
Ciao @Francesca , sicuramente non ci sarò perché fino alla fine dell'anno sarò impegnata a gestire la famiglia allargata a 9 persone...
Auguro di cuore a Te e tutti i cari colleghi Host Buone Feste e un felice Anno Nuovo!
Angela
Alla prossima puntata @Angela1056🙂