Buongiorno a tutti, volevo chiedervi un informazione sull'in...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi un informazione sull'installazione degli estintori, rilevatori di fumo ecc.Secondo le nu...
Ultima risposta
Cari Host,
dopo aver sospeso la chiacchierata di Luglio, io vorrei riprovarci a parlare dei termini di cancellazione...
Parliamone e... incrociamo le dita che non prenda niente questa volta!
Scegliere e impostare i migliori termini di cancellazione per il proprio alloggio.
- cosa deve sapere un host prima di scegliere?
- quali sono i termini di cancellazione per gli affitti lunghi?
- un Host può cancellare un soggiorno?
- chi deve cancellare: l'host o il guest se l'ospite non può venire?
Ricordate che GIOVANNINO NON VA IN VACANZA! Il modulo per decidere insieme l'ora e il giorno migliori per la maggioranza degli host vi aspetta. Ovviamente il giorno e l'ora più popolari vincono: invierò il link il giorno della chiusura di Giovannino ( la sera del 18 agosto).
Compilate senza indugio: Quando è meglio per voi incontrarsi su Zoom per parlare di termini di cancellazione?
>> Ricordate di lasciare un commento nella community o non riesco a mandare il link con sicurezza.
Per sapere di più su come funzionano le Web-chiacchierate (che non sono webinar!) clicca qui.
Grazie! Connessione permettendo, dovrei esserci
Ciao @Francesca , ciao Community !
Abbiamo risposto a Giovannino, speriamo di poterci essere!
Buon ferragosto !
" Pietrella " per
Proviamo!
Io sono in vacanza, appena torni compilo, mi interessa!
Eccomi! Dai, proviamo!! Argomento interessante, pronta ad ascoltare i vari punti di vista!
Ecco
Ciao a tutti, ce la metto tutta per esserci, a Giugno non ce l'ho fatta! A presto
Non ti vediamo da un po' @Mira63 ... ci manchi.
Ciao @Mira63 lo ho spedito: prova a vedere se è arrivato!
A presto,
Fra