Ciao. Vi chiedo un aiuto. Qualcuno di voi ha scritto un picc...
Ultima risposta
Ciao. Vi chiedo un aiuto. Qualcuno di voi ha scritto un piccolo decalogo informativo per gli ospiti su come funziona il rile...
Ultima risposta
Ciao @Walter , io ho comprato su Subito da un privato uno specchio antico con cornice dorata per pochi euro e stasera vado a Venezia ad appenderlo 😁 Andrea
Ottima soluzione, @Andrea6232 Oltre a decorare dai anche più profondità all'ambiente...
Ricordo che il tuo arredamento è abbastanza minimal/moderno. Sono certo che la cornice dorata starà benissimo! Buon weekend o serata a Venezia! 😍
Ciao, si gli specchi sono molto intriganti, mi è capitato di comprare dai rigattieri specchi di diversi formati e grandezze e poi creare sulla parete una composizione di tutti, ho ottenuto la dilatazione dell'ambiente ma con tante forme diverse .
A mio parere fare una specie di parete con messi qua e là sparsi degli scarti di piastrelle ma con una composizione di equilibrio di colori e forme.
Ad esempio ora che sto ristrutturando la mia casa vacanze , di fronte alle tre camere, sto lavorando io stessa ogni giorno sulle composizioni di materiali e dai frammenti che non hanno usato i muratori perchè erano degli scarti dei tagli , ho scelto diversi colori e ho composto in base ai due monolocali , la parete della camera al piano terra , diversa da quella del piano primo.
L'ingegnere che è l'impresario , era entusiasta del mio progetto che, spero presto di renderle materiche, dato che per ora solo una piccola parte è stata eseguita.
Ciao @Walter ! Nel corridoio ho rifinito una parete vuota con un elemento di “verde” mettendo dei quadrotti di erba sintetica acquistata in un brico con € 30! Nelle pareti se si riesce ad armonizzare contrastando gli elementi si possono avere dei buoni risultati ( poi i gusti sono sempre personali) un saluto Orazio
Ciao Walter molto carina come ideaa!!
Anche io uso cornice e quadri per riempire le stanza e renderle vive e piene!
stavo anche valutando di usare carte da parati con gigantografie di soggetti o zone che rispecchiano al meglio la città
Ciao Walter
Io io mio alloggio l'ho decorato con adesi da parete.
Ne esistono di tanti tipi, tanti colori, forme e misure.
Pratici, economici e puoi cambiarli quando vuoi
Francesca
Ciao
io pensavo di creare delle scritte che ricordano i viaggi e l’ospitalità, come la descrizione del vocabolario di “Viaggiatore o viaggio” ecc…
e creare degli specchi arricchendoli con sfondo colorato