Gli ospiti vogliono sentirsi a casa, ma anche coccolati da d...
Ultima risposta
Gli ospiti vogliono sentirsi a casa, ma anche coccolati da dettagli che danno una marcia in più. Per esempio un divano – con ...
Ultima risposta
Ciao @Walter , io ho comprato su Subito da un privato uno specchio antico con cornice dorata per pochi euro e stasera vado a Venezia ad appenderlo 😁 Andrea
Ottima soluzione, @Andrea6232 Oltre a decorare dai anche più profondità all'ambiente...
Ricordo che il tuo arredamento è abbastanza minimal/moderno. Sono certo che la cornice dorata starà benissimo! Buon weekend o serata a Venezia! 😍
Ciao, si gli specchi sono molto intriganti, mi è capitato di comprare dai rigattieri specchi di diversi formati e grandezze e poi creare sulla parete una composizione di tutti, ho ottenuto la dilatazione dell'ambiente ma con tante forme diverse .
A mio parere fare una specie di parete con messi qua e là sparsi degli scarti di piastrelle ma con una composizione di equilibrio di colori e forme.
Ad esempio ora che sto ristrutturando la mia casa vacanze , di fronte alle tre camere, sto lavorando io stessa ogni giorno sulle composizioni di materiali e dai frammenti che non hanno usato i muratori perchè erano degli scarti dei tagli , ho scelto diversi colori e ho composto in base ai due monolocali , la parete della camera al piano terra , diversa da quella del piano primo.
L'ingegnere che è l'impresario , era entusiasta del mio progetto che, spero presto di renderle materiche, dato che per ora solo una piccola parte è stata eseguita.
Ciao @Walter ! Nel corridoio ho rifinito una parete vuota con un elemento di “verde” mettendo dei quadrotti di erba sintetica acquistata in un brico con € 30! Nelle pareti se si riesce ad armonizzare contrastando gli elementi si possono avere dei buoni risultati ( poi i gusti sono sempre personali) un saluto Orazio
Ciao Walter molto carina come ideaa!!
Anche io uso cornice e quadri per riempire le stanza e renderle vive e piene!
stavo anche valutando di usare carte da parati con gigantografie di soggetti o zone che rispecchiano al meglio la città
Ciao Walter
Io io mio alloggio l'ho decorato con adesi da parete.
Ne esistono di tanti tipi, tanti colori, forme e misure.
Pratici, economici e puoi cambiarli quando vuoi
Francesca
Ciao
io pensavo di creare delle scritte che ricordano i viaggi e l’ospitalità, come la descrizione del vocabolario di “Viaggiatore o viaggio” ecc…
e creare degli specchi arricchendoli con sfondo colorato