Bianca402 | Cosa pensi del mio alloggio?

Bianca402
Level 2
Castelsardo, Italy

Bianca402 | Cosa pensi del mio alloggio?

Screenshot 2023-03-29 at 18.56.24.png

 

Buongiorno a tutti, ho pubblicato gli annunci per le mie case vacanza da circa una settimana. Sono nuova nel mondo di airbnb e quindi volevo qualche consiglio per iniziare a ricevere prenotazioni. Io mi trovo a Castelsardo, una bellissima località nel Nord della Sardegna,  e i miei appartamenti si trovano  a pochi passi dal centro e dalla spiaggia cittadina, quindi con una posizione strategica che permette di spostarsi a piedi e di prendere i mezzi per raggiungere eventuali località vicine. I miei dubbi riguardano più che altro i prezzi, che in questo momento sono allineati a quelli delle altre strutture uguali alle mie, presenti in zona. Volevo sapere se è utile, sopratutto per una questione di visibilità, utilizzare i prezzi smart suggeriti da Airbnb. Per il resto, ho intenzione di migliorare il mio annuncio, aggiungendo altre foto, professionali.

Sono aperta a qualsiasi suggerimento.

Il link dei miei annunci sono questi. 

  1. https://www.airbnb.it/rooms/38505409?preview_for_ml=true&source_impression_id=p3_1679998749_2T8LLG%2...
  2. https://www.airbnb.it/rooms/42199698?preview_for_ml=true&source_impression_id=p3_1679998771_bnnlWccU...
  3. https://www.airbnb.it/rooms/42286677?preview_for_ml=true&source_impression_id=p3_1679998806_AX3882ku...

 

Vi ringrazio in anticipo.

8 Risposte 8
Bianca402
Level 2
Castelsardo, Italy

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Bianca402 

chiedo un consiglio a @Bridget130 "host marino" come te. Inoltre puoi leggere questa guida https://community.withairbnb.com/t5/Guide/Migliorate-la-strategia-prezzi-con-i-consigli-di-un-membro... , la guida di  @Daniel1651 che è un host molto esperto!

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.