Cercasi società di pulizie con prezzi competitivi

Fiammetta28
Level 2
Rome, Italy

Cercasi società di pulizie con prezzi competitivi

Buongiorno, sto cercando una società con prezzi competitivi che possa gestire la pulizia e la biancheria della mia casa vacanze a Roma Prati. Qualcuno ha dei contatti da girarmi cortesemente?

Grazie mille!

23 Risposte 23
Marco810
Level 7
Rome, Italy

Ciao @Benedetta ,

ti ho appena inoltrato lo screenshot... 

Grazie 🙂

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Marco810

ho parlato con il tech team e mi hanno rassicurato che si possono mandare messaggi dal tuo account. Mi hanno anche spiegato che a volte se copy e incollare HTML, il format potrebbe non essere riconosciuto. 

Hai provato a mandare un messaggio a Fiammetta senza link o senza copiare e incollare determinate parti? 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Marco810
Level 7
Rome, Italy

Ciao @Benedetta ,

si, il rischio copy and paste è proprio quello di trascinarsi dietro informazioni non necessarie, così ho compilato i messaggi con la tastiera, proprio per evitare la possibilità di "residui" HTML. 

Ho provato a inviare un messaggio anche poco fa, persino provando a scriverne uno ex novo ed evitando di rispondere a quello che mi era stato inviato da Fiammetta, ma il problema persiste.

Mi spiace...! 

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Marco810 , mi dispiace che il link crea questo problema. Io ho evidenziato il problema al tech team, con la speranza che lo possano risolvere presto. 

Una soluzione potrebbe essere che tu e @Fiammetta28 vi condividiate le vostre email per messaggio privato e continuiate la conversazione lì. 

Che ne dite?

-----

Marco810
Level 7
Rome, Italy

Buongiorno @Benedetta!

Siamo riusciti a trasmettere le informazioni "sensibili" utilizzando la messaggistica della mia posizione da co-host.

Tutto è bene quel che finisce bene. Grazie della tua attenzione!

🙏😊

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Marco810 , contentissima per avervi supportato nel mettervi in contatto l'un l'altra 😊

-----

Fiammetta28
Level 2
Rome, Italy

Grazie mille @Benedetta! A presto!

Marco810
Level 7
Rome, Italy

Ciao @Fiammetta28 ,

ho ricevuto il tuo secondo messaggio in privato, ma il "bug" persiste e quando provo a risponderti il testo non viene inoltrato per la presenza di HTML. Se credi, prova a cercami come Co-Host,

https://www.airbnb.com/r/marcoa82. Forse in questo modo potrò darti indicazioni.

Fiammetta28
Level 2
Rome, Italy

Ciao @Marco810, ti ho contattato tramite l'altra chat che mi hai indicato. Attendo la tua risposta, grazie mille!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno