Gli ospiti vogliono sentirsi a casa, ma anche coccolati da d...
Ultima risposta
Gli ospiti vogliono sentirsi a casa, ma anche coccolati da dettagli che danno una marcia in più. Per esempio un divano – con ...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti, ricerchiamo Co-host per la gestione di un appartamento in centro a Padova (porta contarine).
Necessitiamo di persona con esperienza e che sappia l'inglese per checkin, organizzazione pulizie ed eventuale problem solving.
Insomma un persona di riferimento in zona visto che noi abitiamo a 1 ora di strada.
Vi ringrazio anticipatamente!
Ciao Silvia piacere 😃 mi chiamo Gioia, gestisco vari appartamenti in centro a Padova. Sentiamoci pure! il mio numero
[***Telefono rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]
buongiorno io avrei due apartamenti in centro a padova da seguire mi contatti per favore
rafsel
Buongiorno Rafael,
se non ha ancora trovato il co-host che cercava, io sono disponibile.
Ho buona esperienza in questo settore, sono anch'io proprietaria di 2 case vacanza che gestisco personalmente.
Mi contatti in privato grazie
Alessia
Salve Silvia, mi propongo come co-host per il suo appartamento in zona Porte Contarine a Padova. Io abito dopo il quartiere Voltabarozzo a Padova.
Ho già una buona esperienza in quanto ho due locazioni turistiche di mia proprietà che gestisco da qualche anno. Se interessata, mi contatti in privato, grazie.
Cordiali saluti,
Alessia
buongio alessia io valuto di destinare due parramenti ad uso affitanze brevi mi chiedevo se lei fosse interessta a seguirli, uno in piazza de gasperi, l’altro in via nicolò tomaseo mi chiamo se fosse
rafael
Buongiorno Rafael, ha trovato il cohost che cercava ? Io sarei interessata, abito vicinissima al appartamento di Via Niccolò Tommaseo.
La ringrazio.
@Adela296 evidenzio a @Rafael1498 il tuo commento con il tag e l'uso della @.
Mi raccomando, non postiamo dati personali sula community in quanto pubblica 😁
buonasera,
ho recentemente avviato un'impresa di gestione come co-host a Padova grazie all'azienda di Marco Billiani e la sua esperienza nel settore di oltre 4 anni.
sono nel percorso di Chiave Immobiliare, parlo inglese(B2) e attualmente sto imparando il russo.
Non esiti a contattarmi se interessato,
staff, Quattrone Acquisizioni
Buongiorno Massimo io starei valutando la possibilità di collaborare con un co-host per l'appartamento che gestisco a Vigonza (pd) mi farebbe piacere in qualche poter comunicare con lei e capire come funzionerebbe sia l'aspetto organizzativo che economico.
La ringrazio anticipatamente
Buonasera Mario, sono felice di aiutarti sono di Padova e aiuto altri host. Sentiamoci pure per un eventuale collaborazione.