Ciao a tutti, Sto cercando una ditta che faccia le pulizie,...
Ultima risposta
Ciao a tutti, Sto cercando una ditta che faccia le pulizie, ci noleggi la biancheria e la sostituisca per un appartamento ne...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti ragazzi e ragazze!
Tra non molto prenderò diversi alloggi in gestione a Torino, e ho bisogno di un’impresa di pulizie valida che operi su Torino.
Ne avete qualcuna da consigliarmi?😄
Grazie in anticipo.
Un saluto, Niccolò
Ciao @Niccolò82 , hai controllato sulla piattaforma ufficiale di Airbnb per Co-host e servizi?
Ciao, se hai bisogno di aiuto con le pulizie e anche come Co-Host contattami, noi facciamo questo.
Ciao Benedetta, grazie per il tuo supporto.
Di nulla! Consiglio sempre di taggare gli host con la @ per avere più visibilità 😊
Buongiorno Niccolò,
siamo una società di property manager.
ci occupiamo di appartamenti in tutta Italia. Se vuoi possiamo sentirci
Buongiorno,io gestisco una decina di appartamenti locati a bed & breakfast in Torino.Siamo una squadra affidabile,precisa e attenta nella cura dei dettagli oltre che garantire il servizio 365 giorni l anno.I feedback dei clienti sono tutti positivi
Se interessato mi contatti al [***Dati personali rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]
Cristina [***Dati personali rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]
Ciao @Domenica58 ,
Noterai che alcune parti del tuo commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...).
La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere dati personali online.
Potete contattarvi tramite messaggio privato (se entrambi siete stati attivi per un po' nella community) , oppure attraverso la piattaforma Airbnb. Le persone possono vedere il tuo annuncio cliccando sul tuo profilo/foto.