Cerco per pulizie e biancheria in zona San Siro/Gambara (Milano)
Risolto!
29-11-2023
01:49 PM

- Contrassegnare come Nuovo
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Evidenziare
- Stampare
- A chi è piaciuto questo post
- Segnalare contenuto inappropriato
29-11-2023
01:49 PM
Cerco per pulizie e biancheria in zona San Siro/Gambara (Milano)
Ciao a tutti 🙂
A breve inizierò la mia attività Airbnb con un piccolo bilocale in zona Gambara/San Siro. Avrei bisogno di qualcuno che si occupi delle pulizie e del lavaggio/cambio biancheria, ma sono alla prima esperienza e non so come muovermi e a chi chiedere. Se avete nominativi sono ben accetti così come qualsiasi tipo di consiglio! 🙂
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Etichette:
- Etichette:
-
Pulizia e manutenzione
Risposta Migliore
29-11-2023
06:44 PM

- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Evidenziare
- Stampare
29-11-2023
@Luca3138 ha scritto:Ciao a tutti 🙂
A breve inizierò la mia attività Airbnb con un piccolo bilocale in zona Gambara/San Siro. Avrei bisogno di qualcuno che si occupi delle pulizie e del lavaggio/cambio biancheria, ma sono alla prima esperienza e non so come muovermi e a chi chiedere. Se avete nominativi sono ben accetti così come qualsiasi tipo di consiglio! 🙂
Ciao @Luca3138 ! Io ho un contatto, cerca su g**gle Smeraldo Apartment Laigueglia, scrivi al numero di telefono che ti esce (il mio). Qua non si possono scrivere numeri.
4 Risposte 4
29-11-2023

- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Evidenziare
- Stampare
29-11-2023
@Luca3138 ha scritto:Ciao a tutti 🙂
Ciao @Luca3138 ! Io ho un contatto, cerca su g**gle Smeraldo Apartment Laigueglia, scrivi al numero di telefono che ti esce (il mio). Qua non si possono scrivere numeri.
22-06-2024
12:23 PM

- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Evidenziare
- Stampare
22-06-2024
12:23 PM
14-08-2024
08:44 PM

- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Evidenziare
- Stampare
14-08-2024
Spett.le sig Luca
Mi chiamo Marvin, sono il legale rappresentante della società CML Multiservices.
Ho notato che anche lei si occupa della gestione Airbnb.
Volevo offrirle i miei servizi di pulizia e lavaggio biancheria degli appartamenti che lei ha in gestione.
Siamo una impresa con più di due anni di servizio della gestione Airbnb.
Se lei qualora fosse interessato, mi può contattare a questo numero.
[***Dati personali rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]
Grazie mille per la sua disponibilità.
14-08-2024
21-08-2024
01:58 PM

- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Evidenziare
- Stampare
21-08-2024
@Marvin244 , ciao sono di nuovo io 😁, come in altri post, ti ho fatto notare che pubblicare dati personali non è consentito in quanto le linee guida di questa piattaforma.
Potete contattarvi tramite messaggio privato (se entrambi siete stati attivi per un po' nella community) , oppure attraverso la piattaforma Airbnb. Le persone possono vedere il tuo annuncio cliccando sul tuo profilo/foto.
Oppure tramite la nuova piattaforma ufficiale per Co-host : Nuovo servizio Airbnb CO-HOST di Esperienza
A presto,
Benedetta
21-08-2024