cosa mi consigliate per migliorare ?
Ultima risposta
cosa mi consigliate per migliorare ?
Ultima risposta
Ciao a tutti 🙂
A breve inizierò la mia attività Airbnb con un piccolo bilocale in zona Gambara/San Siro. Avrei bisogno di qualcuno che si occupi delle pulizie e del lavaggio/cambio biancheria, ma sono alla prima esperienza e non so come muovermi e a chi chiedere. Se avete nominativi sono ben accetti così come qualsiasi tipo di consiglio! 🙂
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Luca3138 ha scritto:Ciao a tutti 🙂
A breve inizierò la mia attività Airbnb con un piccolo bilocale in zona Gambara/San Siro. Avrei bisogno di qualcuno che si occupi delle pulizie e del lavaggio/cambio biancheria, ma sono alla prima esperienza e non so come muovermi e a chi chiedere. Se avete nominativi sono ben accetti così come qualsiasi tipo di consiglio! 🙂
Ciao @Luca3138 ! Io ho un contatto, cerca su g**gle Smeraldo Apartment Laigueglia, scrivi al numero di telefono che ti esce (il mio). Qua non si possono scrivere numeri.
@Luca3138 ha scritto:Ciao a tutti 🙂
Ciao @Luca3138 ! Io ho un contatto, cerca su g**gle Smeraldo Apartment Laigueglia, scrivi al numero di telefono che ti esce (il mio). Qua non si possono scrivere numeri.
Spett.le sig Luca
Mi chiamo Marvin, sono il legale rappresentante della società CML Multiservices.
Ho notato che anche lei si occupa della gestione Airbnb.
Volevo offrirle i miei servizi di pulizia e lavaggio biancheria degli appartamenti che lei ha in gestione.
Siamo una impresa con più di due anni di servizio della gestione Airbnb.
Se lei qualora fosse interessato, mi può contattare a questo numero.
[***Dati personali rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]
Grazie mille per la sua disponibilità.
@Marvin244 , ciao sono di nuovo io 😁, come in altri post, ti ho fatto notare che pubblicare dati personali non è consentito in quanto le linee guida di questa piattaforma.
Potete contattarvi tramite messaggio privato (se entrambi siete stati attivi per un po' nella community) , oppure attraverso la piattaforma Airbnb. Le persone possono vedere il tuo annuncio cliccando sul tuo profilo/foto.
Oppure tramite la nuova piattaforma ufficiale per Co-host : Nuovo servizio Airbnb CO-HOST di Esperienza
A presto,
Benedetta