Cerco per pulizie e biancheria in zona San Siro/Gambara (Milano)

Risolto!
Luca3138
Level 3
Milan, Italy

Cerco per pulizie e biancheria in zona San Siro/Gambara (Milano)

Ciao a tutti 🙂

A breve inizierò la mia attività Airbnb con un piccolo bilocale in zona Gambara/San Siro. Avrei bisogno di qualcuno che si occupi delle pulizie e del lavaggio/cambio biancheria, ma sono alla prima esperienza e non so come muovermi e a chi chiedere. Se avete nominativi sono ben accetti così come qualsiasi tipo di consiglio! 🙂

1 Risposta Migliore
Lorenzo619
Level 5
Albenga, Italy


@Luca3138  ha scritto:

Ciao a tutti 🙂

A breve inizierò la mia attività Airbnb con un piccolo bilocale in zona Gambara/San Siro. Avrei bisogno di qualcuno che si occupi delle pulizie e del lavaggio/cambio biancheria, ma sono alla prima esperienza e non so come muovermi e a chi chiedere. Se avete nominativi sono ben accetti così come qualsiasi tipo di consiglio! 🙂


Ciao @Luca3138 ! Io ho un contatto, cerca su g**gle Smeraldo Apartment Laigueglia, scrivi al numero di telefono che ti esce (il mio). Qua non si possono scrivere numeri. 

Vai alla Risposta Migliore originale

1 Risposta 1
Lorenzo619
Level 5
Albenga, Italy


@Luca3138  ha scritto:

Ciao a tutti 🙂

A breve inizierò la mia attività Airbnb con un piccolo bilocale in zona Gambara/San Siro. Avrei bisogno di qualcuno che si occupi delle pulizie e del lavaggio/cambio biancheria, ma sono alla prima esperienza e non so come muovermi e a chi chiedere. Se avete nominativi sono ben accetti così come qualsiasi tipo di consiglio! 🙂


Ciao @Luca3138 ! Io ho un contatto, cerca su g**gle Smeraldo Apartment Laigueglia, scrivi al numero di telefono che ti esce (il mio). Qua non si possono scrivere numeri. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno