cosa mi consigliate per migliorare ?
Ultima risposta
cosa mi consigliate per migliorare ?
Ultima risposta
Buongiorno a tutti,
da settembre vorrei mettere su Airbnb la mia casa di Milano (zona Turro), qualcuno sa consigliarmi un impresa che svolga questo servizio?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Saluti
Ciao @Enrico573 ,
buona fortuna con questa nuova avventura.
Hai provato il sito ufficiale di Co-hosting?
Ti lascio il link : https://community.withairbnb.com/t5/Solo-per-Host/Nuovo-servizio-Airbnb-CO-HOST-di-Esperienza/m-p/18...
Buongiorno, mi piacerebbe poterla consigliare per un'agenzia che le potrebbe essere d'aiuto per il servizio noleggio biancheria e si chiama elis.
Se debbo essere sincera se vuole il plus del servizio le converrebbe farle direttamente lei con l'aiuto di una persona addetta ai lavaggi ed alla stiratura.
Buongiorno,
ho un'azienda che si occupa di offrire un servizio di co-host/gestione dell'immobile,
attualmente tra Milano, Bergamo e tutto il lago di Garda gestiamo + di 100 immobili/redicence, eper inizio dell'anno 2025 anche a Torino, Firenze e Bologna
offriamo un servizio completo al 100%
servizio di pulizia e lavanderia con noleggio (personale specializzato in questo settore) a ogni check-out
team di manutentori
team di gestione e assistenza delle prenotazioni e clienti con anche un servizio di concierge per conquistare l'ospite e fidelizzarlo
Spett.le sig Enrico
Mi chiamo Marvin, sono il legale rappresentante della società CML Multiservices.
Ho notato che anche lei si occupa della gestione Airbnb.
Volevo offrirle i miei servizi di pulizia e lavaggio biancheria degli appartamenti che lei ha in gestione.
Siamo una impresa con più di due anni di servizio della gestione Airbnb.
Se lei qualora fosse interessato, mi può contattare a questo numero.
Grazie mille per la sua disponibilità.