Cerco servizio pulizia e cambio lenzuola per bilocale a Roma-Trastevere

Maria20780
Level 1

Cerco servizio pulizia e cambio lenzuola per bilocale a Roma-Trastevere

Buongiorno a tutti, da maggio vorrei mettere su Airbnb la mia casa di Roma (zona Trastevere), qualcuno sa consigliarmi un’impresa che svolga questo servizio? Grazie in anticipo a chi mi risponderà. 

5 Risposte 5
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Maria20780  potresti darci quale altra informazione? Hai già fatto tutte le pratiche burocratiche ? 

 

Provo a taggare @Arianna49  che con il suo sostegno impeccabile potrebbe darti qualche consiglio. 

 

A presto, 

Benedetta 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Arianna49
Level 10
Rome, Italy

ciao @Maria20780 io sono superhost di Roma e ambassador Airbnb. Se ancora non hai creato l'annuncio potrei offrirti un supporto gratuito di 3 mesi per aiutarti con l'annuncio, consigli, spiegarti le impostazioni e prendere confidenza con il sito, inoltre poichè il supporto è offerto da Airbnb, in qualità di host della stessa città, se devi fare le pratiche di avvio locazione turistica posso spiegarti passo passo cosa fare. Si fanno in un pomeriggio al pc ed entro una settimana circa puoi iniziare. Io posso fornirti link, procedimenti e spiegarti i portali e le seguenti comunicazioni da fare. Non faccio io le pratiche ma posso spiegarti come farle passo passo da sola. Altrimenti consiglio di rivolgersi ad un'agenzia apposita

Il supporto dura 3 mesi e consiste nel collegarsi attravero il mio link e verremo messe in contatto sulla chat di airbnb dove potrò seguirti passo passo.

I requisiti sono:

1-deve essere il primissimo annuncio da pubblicare di intero alloggio (no stanze- no annunci già pubblicati)

2-devi essere l'host principale e pubblicare l'annuncio sotto il tuo profilo

3-Non devi usare channel manager per la gestione dei calendari fino a fine supporto

4-non devi essere già collegata con altro supehost/ambassador.

Il supporto dura 3 mesi ,quindi meglio collegarsi quando sei pronta a partire. Se entro la scadenza completi la prima prenotazione degli ospiti, ricevi anche in regalo 40$ da Airbnb. Se ti interessa fammi sapere, taggami con @mionome. L'aiuto è valido per chiunque sia interessato se rispetta i requisiti scritti sopra  

Alberto-M-1
Level 1
Lutry, Switzerland

Buongiorno,

quoto la domanda perché interessa anche a me.

@Arianna49 buongiorno, avresti una risposta con dei suggerimenti specifici al riguardo del quesito posto da Maria? Ogni contributo sarebbe dei più apprezzati. Grazie mille!

Alberto M. Forte

Host privato da più di 10 anni in Italia, Francia e Svizzera
Arianna49
Level 10
Rome, Italy

@Alberto-M-1  e @Maria20780 allora premetto che mi scuso. Avevo letto male il post e pensavo chiedesse un'agenzia o aiuto per fare le pratiche burocratiche. Chiedo scusa, errore mio. Per quanto riguarda il discorso pulizia e cambio biancheria purtroppo non so dire perchè io faccio tutto da me e porto la mia biancheria in lavanderia vicino casa. Però posso suggerire di chiedere nel gruppo ufficiale su facebook HOST AIRBNB DI ROMA , sicuramente potreste ricevere qualche consiglio e contatto. Detto questo resto a disposizione per quanto detto sopra. Buon lavoro! 😀

Alberto-M-1
Level 1
Lutry, Switzerland

Ok va bene, grazie mille, cerco subito 🙂

Alberto M. Forte

Host privato da più di 10 anni in Italia, Francia e Svizzera

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno